PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è che si va per la stessa stanza per un bel po' di volte finché qualcosa... cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sto vedendo uno streaming dove il tizio sta facendo la stessa stanza da 20 minuti, mi scrivi in spoiler cosa cambia visto che mi son già rotto le balle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

rimedio contro la stitichezza :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto vedendo uno streaming dove il tizio sta facendo la stessa stanza da 20 minuti, mi scrivi in spoiler cosa cambia visto che mi son già rotto le balle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è la porta laterale un poco aperta, allora vuol dire che deve fermarsi li davanti se ho capito bene, perché all'improvviso c'è una mano che chiude la la porta (a me è successo così)

- - - Aggiornato - - -

Una cosa abbastanza spaventosa anche se si è grossi fan dell'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che ho capito è uno di quei giochi ambientati in casa, con tanti rumori strani e spiriti che infestano i bagni e toccano le robe in giro.

è tosto..altro che:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho appena fatto una brutta scoperta... la demo è casuale, in pratica può succedere qualcosa che nella prima giocata non succede, sono risaltato :rickds:

Ma quindi è anche su ps3???:morristend:

Spero che nel gioco finale ci sia altro, oltre alla stessa stanza ripetuta più volte per far ''caricare'' l'evento successivo....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi è anche su ps3???:morristend:
Spero che nel gioco finale ci sia altro, oltre alla stessa stanza ripetuta più volte per far ''caricare'' l'evento successivo....
Ma sicuramente, anche perché nell'immagine iniziale si vede quel giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho capito è uno di quei giochi ambientati in casa, con tanti rumori strani e spiriti che infestano i bagni e toccano le robe in giro.
Ok non fa per me! Io mi cago letteralmente sotto, quando si parla di fantasmi e roba varia

Ok non fa per me! Io mi cago letteralmente sotto, quando si parla di fantasmi e roba varia
Io godo come un muflone in calore, mi piace il paranormale:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ma sicuramente, anche perché nell'immagine iniziale si vede quel giardino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi mi confermate che la demo c'è pure su ps3? Senza che mi fate accedere allo store inutilmente...

Mi ha messo un po' d'ansia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece quel coso apparso alla fine non è stato poi così terrificante.. me lo aspettavo un jump scare prima o poi.

Ammazza, c'è davvero molta tensione a vedere i video della Demo, pare parecchio spaventoso (e la cosa mi fa godere).

ma una volta che

sono stato preso dal fantasma, e quindi presumo morto, si riparte dalla stanza iniziale però con la torcia presa in precedenza, ritroviamo la porta del bagno socchiusa....e poi che si deve fare? io non riesco ad andare avanti :morristend:

Io godo come un muflone in calore, mi piace il paranormale:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Ma quindi mi confermate che la demo c'è pure su ps3? Senza che mi fate accedere allo store inutilmente...
Su questo non ti so dire, l'ho scaricato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha messo un po' d'ansia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece quel coso apparso alla fine non è stato poi così terrificante.. me lo aspettavo un jump scare prima o poi.
Si si sapeva però è comunque fatto benissimo per via della radio che ti dice di girarti, sai cosa sta per succedere e perciò l'ansia sale comunque a mille :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma una volta che
sono stato preso dal fantasma, e quindi presumo morto, si riparte dalla stanza iniziale però con la torcia presa in precedenza, ritroviamo la porta del bagno socchiusa....e poi che si deve fare? io non riesco ad andare avanti :morristend:
Io li ho staccato, non credevo fosse un continuo :morristend: vuol dire che domani lo ripeterò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io li ho staccato, non credevo fosse un continuo :morristend: vuol dire che domani lo ripeterò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi sà che è finita li perchè non riesco a fare più niente :morris82:

Comunque mica sarà tutto così il gioco? Altrimenti a parte la strizza iniziale sarebbe una palla....

Sarà solo DD giusto?

Outlast come è?

mi sà che è finita li perchè non riesco a fare più niente :morris82:Comunque mica sarà tutto così il gioco? Altrimenti a parte la strizza iniziale sarebbe una palla....

Sarà solo DD giusto?

Outlast come è?
Già spero che non si debba sempre girare in tondo caricando vari livelli (magari corridoi, poi il piano superiore, giardino, cantina ecc.) per far ''succedere'' l'evento successivo...

invece di perdere dei bei giochi fai come me... giocalo insieme ad un amico contemporaneamente in chat, così ho giocato e finito outlast (giocato in 3) :rickds: altrimenti non lo avrei nemmeno iniziato e mi sarei perso un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sà che è finita li perchè non riesco a fare più niente :morris82:Comunque mica sarà tutto così il gioco? Altrimenti a parte la strizza iniziale sarebbe una palla....

Sarà solo DD giusto?

Outlast come è?
Dovrebbe essere solo DD si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Outlast è stupendo ma per adesso questo sembra mettere più tensione

invece di perdere dei bei giochi fai come me... giocalo insieme ad un amico contemporaneamente in chat, così ho giocato e finito outlast (giocato in 3) :rickds: altrimenti non lo avrei nemmeno iniziato e mi sarei perso un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che gli eventi sono... casuali :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro