PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'autotrollata definitiva :rickds:

"siete stanchi dei soliti giochi, questo uomo fa sempre le stesse cose....bene ora vi ucciderà tutti" :rickds:

kojima

maledetto genio

:ivan:

silent hills

reboot kojima del toro

probabile esclusiva ps4

assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi PT è il teaser del nuovo Silent Hill? Ma PT non è esclusiva PS?

E' TARDI :hype:

project trolljima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché si chiama Silent Hills? Bisogna aspettarsi un reboot?

Secondo voi il tizio di NeoGAF lo ha saputo da qualcuno o c'è arrivato da solo (improbabile)?

mi sà che è finita li perchè non riesco a fare più niente :morris82:?

No, non è finita anzi, sembra durare un ETERNITA' questa demo.

Devi andare nella porta che di solito si apre, sulla destra c'è un mobile con sopra la foto di un uomo e una donna, premi un tasto sul volto della donna e il suo occhio destro verrà bucato, quindi la porta si apre.

- - - Aggiornato - - -

ma solo a me quando si semiapre la porta non succede piu nulla e rimango li ?e' mezzora che son li e non mi fa fare nulla, mentre guardo i video e vedo che a tutti "si chiude e vanno avanti"

un bug?
Stessa cosa, fai come ho scritto poco sopra.

Perché si chiama Silent Hills? Bisogna aspettarsi un reboot? Secondo voi il tizio di NeoGAF lo ha saputo da qualcuno o c'è arrivato da solo (improbabile)?
che rebootanno la serie si sapeva ormai era alla deriva

kojima ormai è il tuttofare di konami

tra un pò farà pure pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito se il gioco lo fa davvero o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The staff mentioned at the end:

Tsutomu Kokufu (Dissidia: Final Fantasy Art)

Masahiro Nose (Ninja Gaiden 2 character artist)

Shota Hirasawa (Demon's Souls, Dark Souls CG Staff/Director)

Shogo Asai (MGS4 Programming)

Koichiro Ito (MGS5 Management)

Nobumitsu Tanaka (MGS2-3 Programmer, Dev Tools)

Youngho Kim (Film Cinematographer)

Takayuki Aoki (MGS2-3 Programmer)

Takashi Nakagawa (Film Composer)

No va be svengo, se P.t. che mi sembra un giocone è in realtà un nuovo Silent Hill ed è tutta opera di Kojima gli faccio una statua

No, non è finita anzi, sembra durare un ETERNITA' questa demo.

Devi andare nella porta che di solito si apre, sulla destra c'è un mobile con sopra la foto di un uomo e una donna, premi un tasto sul volto della donna e il suo occhio destro verrà bucato, quindi la porta si apre.

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa, fai come ho scritto poco sopra.
e cioe? non vedo il post di cui parli ;p

io ho provato a stare davanti alla porta, di lato continuare a muovermi intorno, ma nulla :bah!:

The staff mentioned at the end:
Tsutomu Kokufu (Dissidia: Final Fantasy Art)

Masahiro Nose (Ninja Gaiden 2 character artist)

Shota Hirasawa (Demon's Souls, Dark Souls CG Staff/Director)

Shogo Asai (MGS4 Programming)

Koichiro Ito (MGS5 Management)

Nobumitsu Tanaka (MGS2-3 Programmer, Dev Tools)

Youngho Kim (Film Cinematographer)

Takayuki Aoki (MGS2-3 Programmer)

Takashi Nakagawa (Film Composer)
pare un team konami a vederlo cosi

ormai è confermato

daryl kojima del toro silent hill playstation 4

è una combo mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cioe? non vedo il post di cui parli ;pio ho provato a stare davanti alla porta, di lato continuare a muovermi intorno, ma nulla :bah!:

No va be svengo, se P.t. che mi sembra un giocone è in realtà un nuovo Silent Hill ed è tutta opera di Kojima gli faccio una statua
p.t. è tutta una trollata al fatto che i giochi son tutti uguali, una stessa autotrollata al fatto che fa solo mgs :rickds:

l'unica cosa è l'engine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro