PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè ma da quanto manca un vero horror di media alta qualità?
RE Village, RE 2 e un po' RE 3 R

Poi sono in progetto The Callisto Protocoll, DS Remake, Alan Wake 2

I Re sempre horror sono. Non esiste una sola tipologia di horror.

I Re, specialmente gli originali, si ispirano ai b-movie horror anni 80/90. :sisi:

Comunque oh, saga assente da 10 anni e ritornare con il remake di Silent Hill 2, se confermato, ci vuole molto coraggio. LET'S GO.:gogogo:

Comunque oh, saga assente da 10 anni e ritornare con il remake di Silent Hill 2, se confermato, ci vuole molto coraggio. LET'S GO.:gogogo:
No...
Torna con un remake del 2 e un gioco nuovo sviluppato da un team giapponese con Ito di nuovo a fare l'art director!
Nemmeno nei migliori sogni potrei chiedere di meglio.

Questo Nate sarebbe affidabile?
In tal caso i leak degli scorsi giorni sarebbero relativi al gioco nuovo, alla faccia dello stile Bloober che non sarebbe coinvolta :asd:

Questo Nate sarebbe affidabile?
In tal caso i leak degli scorsi giorni sarebbero relativi al gioco nuovo, alla faccia dello stile Bloober che non sarebbe coinvolta :asd:
No è uno spara stronzate.

Ito nel mentre retwitta i concept di Pyramid Head :asd:

Remake del 2 sempre più probabile. :sisi:
Sarebbe una delle operazioni più "safe" e al contempo migliori che si potrebbero fare in assoluto.
Il mondo merita di poter giocare una versione "al passo coi tempi a livello visivo" di SH2.

Sarebbe una delle operazioni più "safe" e al contempo migliori che si potrebbero fare in assoluto.
Il mondo merita di poter giocare una versione "al passo coi tempi a livello visivo" di SH2.
Il remake sarebbe comunque complesso da realizzare. Non puoi certamente riproporre quel gameplay oggi. Il rischio di scazzare è alto.

Certe scene poi, con grafica attuale, non credo le lasceranno nel gioco.

Il remake sarebbe comunque complesso da realizzare. Non puoi certamente riproporre quel gameplay oggi. Il rischio di scazzare è alto.

Certe scene poi, con grafica attuale, non credo le lasceranno nel gioco.
Non mi stupirei di vedere il gameplay riproposto 1:1 con controlli più responsivi (ovviamente). Non sarebbe la prima volta :asd:

Sui tagli... Sì... Purtroppo.

Non mi stupirei di vedere il gameplay riproposto 1:1 con controlli più responsivi (ovviamente). Non sarebbe la prima volta :asd:

Sui tagli... Sì... Purtroppo.
Sarebbe brutto un gameplay del genere. :asd:

Troppo però non possono tagliere perchè rovineresti il personaggio di James, cosi come anche altri, e le varie allusioni che da il gioco.

Bhe, The Mediocrum è già di per se una sorta di old Silent Hill in chiave moderna (senza scontri però), un remake quasi 1:1 di SH2 non sarebbe infattibile.
Poi, sinceramente, se devono metterci le mani i polacchi è meglio che si limitino al puro compitino grafico e aggiornamento comandi, per il resto 0 libertà, soprattutto CHE NON SI AZZARDASSERO A TOCCARE IL FINALE IN WATER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro