PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9bq47bjvkiz81.png

Appena la radio da problemi e fa rumori " all' anem e chitemmuort " e si chiede il reso su amazon per averne un'altra

Fine gioco

Giusto per non dimenticare

E_GSOhLXIAIhsKs

Appena la radio da problemi e fa rumori " all' anem e chitemmuort " e si chiede il reso su amazon per averne un'altra

Fine gioco
Non posso rimettere la PS4 sotto al televisore e verificare se siano questi i dialoghi in P.T, li ricordavo diversi però :hmm:

Perchè stanno remakando sh 2 e non il primo ?

Non era la ragazza che si era vista senza occhiali in una delle immagini leakate?
Sì, è lei ma se il modello è quello ultimo uscito allora gli "screen" visti non mi quadrano. Cioè gli stili sono diversi, l'ultimo è realistico, quasi alla "resident Evil", l'altro (questo)
HSA6DNV.jpg
Sembra un concept art.

Sì, è lei ma se il modello è quello ultimo uscito allora gli "screen" visti non mi quadrano. Cioè gli stili sono diversi, l'ultimo è realistico, quasi alla "resident Evil", l'altro (questo)
HSA6DNV.jpg
Sembra un concept art.
Quella dove sta con gli occhiali magari è stata presa in game

Secondo voi quando presentano il reveal?

HSA6DNV.jpg
Sembra un concept art.
Perché è una concept art :sisi:
Post automatically merged:

Secondo voi quando presentano il reveal?
Considerando che le immagini mostrate vengono da una build del 2020 non credo sia tanto lontano... imho sarà a settembre da Sony, massimo ai TGA

Perchè stanno remakando sh 2 e non il primo ?
Forse perché Silent Hill 2 è più iconico, riconoscibile e vendibile rispetto al 1 (già per la sola presenza di Pyramid Head), oltre ad essere uno dei giochi più belli di sempre.
Su Silent Hill 1 hanno già fatto un remake-reboot con Shattered Memories, ma questa è solo una mia idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro