izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,342
Dove devo firmare?E se fosse un Idol VTuber a tema SH? Konami...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove devo firmare?E se fosse un Idol VTuber a tema SH? Konami...![]()
sh2 confermo ioE se fosse un Idol VTuber a tema SH? Konami...
Remake SH1 o 2![]()
Howard Langston di Una Promessa è una Promessa.
E se fosse un Idol VTuber a tema SH? Konami...
Remake SH1 o 2![]()
la frase del tweet è presa dal 2,poi si ormai per quelli che non l'han giocato Pyramid Head è diventato un simbolo,poi il 2 è una singola storia,è più comoda casomai gli andasse male...ideale per fare più "rumore mediatico" il 2 è quello idealeData la citazione della frase iconica è molto più probabile che sia un Remake del 2......però se devo essere sincero io preferirei molto più un Remake dell'1....tra i due è quello che ne avrebbe maggiormente più bisogno. Capisco però che il 2 è probabilmente il capitolo più amato della serie e quindi sono andati dritti su quello.....nonostante sia anche più rischioso per certi versi
mercoledì si fa la storia io e Il curioso signore felice abbiamo in mente una cosa
Ho genuinamente pauramercoledì si fa la storia io e Il curioso signore felice abbiamo in mente una cosa
Non succederà mai ma pensa vedertelo lì che annuncia il suo Silent Hill e poi vedi il teaser di 2 gambe che si muovono,riderei fino a morireDai che mercoledi ci leviamo dalle palle pure Abandoned, per quanto sia oramai abbandonato di suo.![]()
infatti non capisco perchè fare un remake del 2, (ripeto) a casa mia quando fai il remake di una saga si parte dal capostipite.Data la citazione della frase iconica è molto più probabile che sia un Remake del 2......però se devo essere sincero io preferirei molto più un Remake dell'1....tra i due è quello che ne avrebbe maggiormente più bisogno. Capisco però che il 2 è probabilmente il capitolo più amato della serie e quindi sono andati dritti su quello.....nonostante sia anche più rischioso per certi versi
Perché è il capitolo piu "moderno" e popolare.Come per mgs col 3infatti non capisco perchè fare un remake del 2, (ripeto) a casa mia quando fai il remake di una saga si parte dal capostipite.
Sarà forse la cosa più bella dello spettacoloDai che mercoledi ci leviamo dalle palle pure Abandoned, per quanto sia oramai abbandonato di suo.![]()
Il 2 è più famoso grazie a Piramid head, quindi paradossalmente è il più facile da markettare, oltre al fatto che poi si regge su un impianto grafico molto più solido da trasporre in una nuova veste grafica. Con il primo capitolo le cose sarebbero molto più complicate, e sinceramente non so se i Blooper avrebbero le competenze per un remake di quei livelli (quasi alle RE2 per intenderci).infatti non capisco perchè fare un remake del 2, (ripeto) a casa mia quando fai il remake di una saga si parte dal capostipite.
Beh è successo lo stesso con Resident Evil, a meno che non si voglia considerare il remake per gamecube del primo al pari dei remake di RE2, 3 e 4.infatti non capisco perchè fare un remake del 2, (ripeto) a casa mia quando fai il remake di una saga si parte dal capostipite.
Come sta tirando l'hype![]()
Bè Resident Evil 1 aveva già il suo remake Rebirth. Un remake che ancora oggi può portare sul petto il distintivo. Creato su GC, portato poi in versione remastered su Ps3 e Ps4.Beh è successo lo stesso con Resident Evil, a meno che non si voglia considerare il remake per gamecube del primo al pari dei remake di RE2, 3 e 4.
Avranno scelto il più famoso per rilanciare la serie, è tutto da vedere che sia il primo di una serie di remake. Può tranquillamente essere l'unico che faranno per poi andare avanti, visto che c'è pure un sequel in lavorazione
Post automatically merged:
Madonna è gasatissimo![]()