Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se faranno il panel al Japan Expo di luglio probabilmente mostreranno il gameplay a giugno (con data?)Io ancora attendo con trepidazione un gameplay. È il gioco che attendo di più in assoluto, ma penso sia arrivato il momento di mostrare qualcosa di più concreto. Dubito comunque che uscirà quest’anno.
Pensi ci sia la possibilità che possa uscire quest’anno?Se faranno il panel al Japan Expo di luglio probabilmente mostreranno il gameplay a giugno (con data?)![]()
Poche ma ci sono.Pensi ci sia la possibilità che possa uscire quest’anno?
Ma si sapeva, oltre questo, sappiamo che è l'origine di tutto.il focus sarà che è ambientato in giappone![]()
Anche se sarebbe una retcon enorme, ma sti caxxi. Sono passati così tanti anni, e ci sono stati così tanti giochi sconclusionati, che un rilancio che crea una nuova continuità lo approvo lo stesso, se fatto beneMa si sapeva, oltre questo, sappiamo che è l'origine di tutto.
In altre parole, la dimensione, nasce in questo gioco. Ambizioso.
ero ironico , è diventato un meme dopo l'ultimo evento .Ma si sapeva, oltre questo, sappiamo che è l'origine di tutto.
In altre parole, la dimensione, nasce in questo gioco. Ambizioso.
Sarà all'anime expo 2025 per una presentazione
totalmente perso izumi.
Dal trailer ha tutto quello che deve avere un Silent Hill. Manca solo il gameplay. A me ispira un botto, sono molto fiducioso.mi ispira meno di zero
Abbiamo giocato sulent hill diversi alloraDal trailer ha tutto quello che deve avere un Silent Hill. Manca solo il gameplay. A me ispira un botto, sono molto fiducioso.
Già solo per questo è un capolavoro annunciatomi ispira meno di zero
Mica ho capito che hai dettototalmente perso izumi.
speriamo data per ottobre con un halloween giapponese e son felice. 2024 in china horror + America e 2025 in giappone horror e (polonia?)horror. Appost
Già solo per questo è un capolavoro annunciato