PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha dato vibes da Forbidden Siren, direi una gran cosa :ahsisi:

i combattimenti sembrano far cagare
boh per me potevano anche toglierli del tutto :asd:

Mi dispiace per hell is us ma mi sa che il mio portafoglio deve dare precedenza a questo

Non me lo aspettavo così presto, segno che oramai è fatto e finito. Trailer molto inquietante, i nemici sembrano davvero mostruosi. :asd:

Io prima di sentenziare sul combat aspetterei di provarlo pad alla mano, altrimenti facciamo la stessa figura di melma fatta con Silent Hill 2 :asd:

Tanto si è capito che Konami non sa montare i trailer gameplay, quindi attendo di vedere almeno una demo estesa.

Dubbi leciti sul combat e la storia non mostra niente di eclatante, ma ci tengono a ribadire che è terrificante e non farà sconti per essere più mainstream da questo punto di vista, anche il fatto di puntare sul melee è piuttosto coraggiosa come mossa, design dei mostri top level, sonoro e direzione artistica non sono da meno.
Considerando che non sono il Team Silent direi che si difende più che bene, ma aspetto di vedere meglio il gameplay prima di partire in quarta con l'hype :sisi:

Due SH in poco meno di un anno, se dicevi una roba simile un paio di anni fa ti internavano :rickds: D1

È da sturbo. Ambientazione, creature design, combat all'arma bianca...per me best of the show a mani bassissime. Diventa per direttissima il mio titolo più atteso del '25, dopo ds2.

A quel prezzo sarà durissima per il gioco far breccia nel grande pubblico :sadfrog:

Prima volta che lo denominano così

As a standalone spinoff, you can enjoy this game on its own as an introduction to the series.

Io l’ho sempre pensato che non si tratta di un vero e proprio capitolo principale. Chiamarlo spin off comunque non è corretto, essendo più un prequel. Ma essendo totalmente scollegato dagli altri SH, forse chiamarlo spin off va bene.

Ma che problemi ha la gente che dice grafica da PS3
minkia se era davvero così la PS3...ma tanto ormai le persone scrivono tanto per lamentarsi senza motivo, lo sappiamo tutti! Per me graficamente è ottimo, non è The Last of Us o The Witcher IV (con quella bellissima Ciri) grazie al cavolo ma non hanno nemmeno i talenti e il budget necessari ma rimane bello da vedere.
Post automatically merged:

80 euri
90 deluxe
really? azz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro