Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzo è veroMi dispiace per hell is us ma mi sa che il mio portafoglio deve dare precedenza a questo
Problemi agli occhi.Ma che problemi ha la gente che dice grafica da PS3
Che paraculiPrima volta che lo nominano così
As a standalone spinoff, you can enjoy this game on its own as an introduction to the series.
![]()
Silent Hill f launches September 25, PS5 gameplay revealed
Series producer elaborates on the highlights of the all-new, groundbreaking entry.blog.playstation.com
Io l’ho sempre pensato che non si tratta di un vero e proprio capitolo principale. Chiamarlo spin off comunque non è corretto, essendo più un prequel. Ma essendo totalmente scollegato dagli altri SH, forse chiamarlo spin off va bene.Prima volta che lo denominano così
As a standalone spinoff, you can enjoy this game on its own as an introduction to the series.
![]()
Silent Hill f launches September 25, PS5 gameplay revealed
Series producer elaborates on the highlights of the all-new, groundbreaking entry.blog.playstation.com
minkia se era davvero così la PS3...ma tanto ormai le persone scrivono tanto per lamentarsi senza motivo, lo sappiamo tutti! Per me graficamente è ottimo, non è The Last of Us o The Witcher IV (con quella bellissima Ciri) grazie al cavolo ma non hanno nemmeno i talenti e il budget necessari ma rimane bello da vedere.Ma che problemi ha la gente che dice grafica da PS3
really? azz...80 euri
90 deluxe