PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
minkia se era davvero così la PS3...ma tanto ormai le persone scrivono tanto per lamentarsi senza motivo, lo sappiamo tutti! Per me graficamente è ottimo, non è The Last of Us o The Witcher IV (con quella bellissima Ciri) grazie al cavolo ma non hanno nemmeno i talenti e il budget necessari ma rimane bello da vedere.
Post automatically merged:

really? azz...
Basta non dare corda a coloro che si lamentano dicendo cose senza senso. A me graficamente pare ottimo, la nebbia è resa alla perfezione, la protagonista è ben caratterizzata.

Mi sa che il damage rivelato dallo stato dei vestiti fosse vero

Ancora non capisco se mi piaccia o meno.
È strano però, perchè io amo gli horror. Ho amato persino i Deadly Premonition e i Forbidden Siren (cioè, voglio dire :asd:).

Come detto durante la live, il feedback colpi bruttino. Ma atmosfera a pacchi. Da prendere assolutamente.

Non sono convinto, non ho capito bene le meccaniche, si scappa e basta praticamente? Che li affronti con un tubo e basta? :asd:
Non lo so mi pare troppo forzato

Non sono convinto, non ho capito bene le meccaniche, si scappa e basta praticamente? Che li affronti con un tubo e basta? :asd:
Si vedono i combattimenti nel trailer con un tubo, ma a un certo punto si vede una lancia. Il lato gameplay è ancora poco chiaro, ma penso che ci saranno più sessioni di fuga che di combattimento.

Si vedono i combattimenti nel trailer con un tubo, ma a un certo punto si vede una lancia. Il lato gameplay è ancora poco chiaro, ma penso che ci saranno più sessioni di fuga che di combattimento.
Una ragazzina che usa una lancia con quei mostri non è molto credibile.
È proprio il contesto a non convincermi, cmq si valuterà meglio in seguito

Credo avremo momenti dove con la scusa che lei lotta con le sue paure ecc hanno creato boss che, per questioni ovvie, farli in modo che si battano con solo un tubo di ferro è complicato, nonchè poco utile all'immaginario che hanno in mente. Quindi di botto avremo armi specifiche solo per quei precisi momenti.
Almeno io così me lo immagino.

Una ragazzina che usa una lancia con quei mostri non è molto credibile.
È proprio il contesto a non convincermi, cmq si valuterà meglio in seguito
Se dobbiamo guardare la credibilità nei videogiochi allora potremmo stilare una lista di tutte le cose assurde che si vedono negli altri giochi. Ripeto, il gameplay è poco chiaro ma sono fiducioso
Post automatically merged:

Credo avremo momenti dove con la scusa che lei lotta con le sue paure ecc hanno creato boss che, per questioni ovvie, farli in modo che si battano con solo un tubo di ferro è complicato, nonchè poco utile all'immaginario che hanno in mente. Quindi di botto avremo armi specifiche solo per quei precisi momenti.
Potrebbe essere

Beh gran parte dei Silent Hill si basano sul tubo di ferro, non vedo il problema.

È Silent Hill 2 only meelee
Non mi pare tanto difficile da capire. :asd:

Lei scappa solo all'inizio del trailer perché è l'inizio del gioco ed è disarmata, ma poi combatte con il tubo, ma è stato già confermato che avrà altre armi (non da fuoco)

Beh gran parte dei Silent Hill si basano sul tubo di ferro, non vedo il problema.
No ma infatti, era per dire che, visto quel momento con la lancia, avremo momenti precisi dove usiamo altro (poi magari è SOLO quella in quel momento e stop), per cui credo fortemente che non sarà un gioco con un gameplay particolare in base all'arma :asd: Non si sparerà, non si faranno acrobazia (quella lancia fa pensare cose strane a molti, ho letto altrove cose ridicole :rickds: ) ma avremo momenti di fuga, momenti di pericolo dove il tubo sarà il nostro alleato e....stop. Il "combat system" questo è. Poi ci sarà tutt'altro come atmosfera, incontri vari, enigmi ecc...

Sostanzialmente è quello che si è sempre fatto, anche se nel Remake del 2 si combatteva molto di più.

Non so se hanno parlato di armi da fuoco. Per il resto mi ha incantato lo stile fortemente orientale e quel mood horror tipico della loro cultura. :sisi:

È Silent Hill 2 only meelee
Non mi pare tanto difficile da capire. :asd:

Lei scappa solo all'inizio del trailer perché è l'inizio del gioco ed è disarmata, ma poi combatte con il tubo, ma è stato già confermato che avrà altre armi (non da fuoco)
Vediamo più avanti.

Ho letto da qualche parte che sarà più action del remake di SH2 :asd: Ci saranno parecchi combattimenti e, strano, avrei detto il contrario. Quindi l’action pare che non mancherà.

Sostanzialmente è quello che si è sempre fatto, anche se nel Remake del 2 si combatteva molto di più.

Non so se hanno parlato di armi da fuoco. Per il resto mi ha incantato lo stile fortemente orientale e quel mood horror tipico della loro cultura. :sisi:
Niente armi da fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro