PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera, dopo la partita, Cuffie Pulse, dualsense e cagotto libero!

a995a175c9d87d0255c8462cf48e7274.jpg
ma tu stai scammando. io ho il preorder in negozio per la steel dato che ogni volta online non mi arriva mai il bonus...
qualcuno sa se hanno rotto il d1 di gamestop negozio?

Platinabile in 30-40 ore, 3 run complete piú una parziale necessarie (NG, NG+, NG++, NG++ caricando salvataggio in un punto specifico) una delle quali alla massima difficoltà.

Platinabile in 30-40 ore, 3 run complete piú una parziale necessarie (NG, NG+, NG++, NG++ caricando salvataggio in un punto specifico) una delle quali alla massima difficoltà.
qualcuno nascondi sto post a sirio:fiore:
no apparte gli scherzi. con la meccanica dei nemici associati ai puzzle come pretendono di farlo fare in difficile a ng++

8d1ed7f7-6377-450b-8967-a80fb102e337.jpeg

Ma chi ha il tempo e voglia di fare 2-3-4 run su un gioco? L'ultimo che ho finito una settimana fa, la prima e unica run mi è durata quasi 50 ore ed era Resident Evil 4 remake. Vero che sono partito subito al massimo livello di difficoltà ma leggevo che il gioco di Capcom durava sulle 15-20 ore e io ci ho messo più del doppio. Nella mia 40ennale esperienza di videogiocatore solo sul primo Syphon Filter e Bloodborne ci ho fatto una seconda run. Boh a me i giochi durano mediamente il doppio di quello che leggo in giro. Silent Hill 2 Remake poi ad esempio sulle 40 ore settato su difficile. Leggevo invece che si faceva in una dozzina di ore...

Ma chi ha il tempo e voglia di fare 2-3-4 run su un gioco? L'ultimo che ho finito una settimana fa, la prima e unica run mi è durata quasi 50 ore ed era Resident Evil 4 remake. Vero che sono partito subito al massimo livello di difficoltà ma leggevo che il gioco di Capcom durava sulle 15-20 ore e io ci ho messo più del doppio. Nella mia 40ennale esperienza di videogiocatore solo sul primo Syphon Filter e Bloodborne ci ho fatto una seconda run. Boh a me i giochi durano mediamente il doppio di quello che leggo in giro. Silent Hill 2 Remake poi ad esempio sulle 40 ore settato su difficile. Leggevo invece che si faceva in una dozzina di ore...
se li giochi a difficoltà piu alte mi pare pure normale che ti durino di piu :asd:

Anche se lo avessi giocato a normale o facile molto difficilmente avrei avuto voglia di ricominciare un gioco appena finito.
ti sarebbe anche durato molto meno . A Me re4 r è durato sulla 20ina ed ho fatto quasi tutto.

comunque in questo caso vedila che non finisci il gioco con una run .

Ultima modifica:
Anche se lo avessi giocato a normale o facile molto difficilmente avrei avuto voglia di ricominciare un gioco appena finito.
Potresti sempre rigiocarlo in un secondo momento

Anche a me non piace giocare più volte un gioco, specie nello stesso periodo, ma qui mi pare di capire che è una situazione simile ai Nier, il che non mi dispiace affatto.

Se ben contestualizzata è una di quelle cose che non mi dispiacerebbe affatto e non cozzerebbe neanche con la formula Silent Hill classica che è sempre stata caratterizzata da contenuti di storia spalmati su più run (anche se what if e non essenziali alla storia della singola run).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro