PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari hanno tutte e due i progetti dietro Sony. :bruniii:

Non ci credo manco se lo vedo. :segnormechico:
Mi sembra strano. Mi viene persino il dubbio che Sony sia realmente connessa. Se Konami vuole farsi il suo Show, la roba da presentare dubito sia connessa a Sony (che tende ad accentrare a sé gli annunci esclusivi) :hmm:

Io so solo che il tutto si sta concretizzando ormai e io comincio a covare un po' di hype, il quale poi esploderà all'ufficializzazione :ivan:

TLDR di VGC:
  • Silent Hill 2 Remake di Bloober | Rifacimento grafico, di IA, gameplay, puzzle e finali. Potrebbe essere esclusiva temporale PS.
  • Silent Hill Episodico (Piccola Taglia) di Annapurna Interactive (inizialmente tentarono con Supermassive) | Collection di piccole Storie, e struttura episodica
  • Silent Hill Main di Konami | Sviluppato in Giappone (da sviluppatore ignoto).
  • Le immagini leakate sono di "Sakura" (Fiore di Ciliego) un Playable Teaser (che imita la struttura di PT) da rilasciare gratuitamente per hyppare sul Progetto MAIN.
Messa così non mi sembra mica male come generale operazione di ripescaggio dell'IP :shrek:

Bloober sul remake ha senso, seppur a livello tecnico siano abbastanza cani quindi non è una scelta molto saggia. Però hanno esperienza con questa tipologia di horror old school e se si tratta solo di modernizzare qualche puzzle e il gameplay, il loro coinvolgimento può avere senso.

Silent Hill "spin off" a episodi in mano ad Annapurna altra buona idea, può uscirne un antipastino carino

Silent Hill main: HYPE sconfinato e goduria totale, MA con riserva in attesa di scoprire chi lo sviluppa

Si ma nessuno che sa qualcosa sulla collection di MGS :sadfrog:

Mi sembra strano. Mi viene persino il dubbio che Sony sia realmente connessa. Se Konami vuole farsi il suo Show, la roba da presentare dubito sia connessa a Sony (che tende ad accentrare a sé gli annunci esclusivi) :hmm:
Magari nel loro evento, se mai ci sarà, annunceranno tutto il resto e quello con dietro Sony lo vedremo alla loro conferenza.

Il fatto che nessuna fonte "affidabile" (a parte Gematsu) si sbilanci sull'identità dello sviluppatore giapponese mi fa propendere per qualcosa di grosso e inaspettato :shrek:

Magari nel loro evento, se mai ci sarà, annunceranno tutto il resto e quello con dietro Sony lo vedremo alla loro conferenza.
Il che contraddice l'articolo di cui sopra che voleva il maxi reveal di sti progetti all'E3 Konami l'anno scorso.

Non so è tutto molto "muddy" al momento.

Comunque inizia ad uscire troppo roba, mi sa proprio che quest'estate vedremo finalmente qualcosa.

Oh, comunque Dusk ha beccato con ANNI di anticipo sia il ritorno di Silent Hill, sia il “main project + sony” sia il capitolo ad episodi :asd: (ma non ricordo nulla sul remake del 2 da parte sua).

Dusk Golem said:
I'm not going to comment on everything, but as I said in the past, the things I said were 100% true about Silent Hill were 100% true, in 2018 Konami contacted multiple developers for pitches for two Silent Hill games, one a soft reboot, one an episodic series. In 2019, a Japanese developed SH game started dev. So forth and so on, but that was all from 100% sources for me, & yup, all were true.

I kinda' think it's a shame the pipeline is spoiling, I think some of this would be better as surprises, but there's also a lot more to come.

Si ma nessuno che fa un nome per sto team jap :asd:

Madonna benji :rickds:

Dusk Golem said:
I'm not going to comment on everything, but as I said in the past, the things I said were 100% true about Silent Hill were 100% true, in 2018 Konami contacted multiple developers for pitches for two Silent Hill games, one a soft reboot, one an episodic series. In 2019, a Japanese developed SH game started dev. So forth and so on, but that was all from 100% sources for me, & yup, all were true.

I kinda' think it's a shame the pipeline is spoiling, I think some of this would be better as surprises, but there's also a lot more to come.

Si ma nessuno che fa un nome per sto team jap :asd:
Dusk che si lamenta della gente che leaka e "rovina" le sorprese, è davvero... Uao :asd:

Ha sputtanato tutto Village :rickds:
Sì aveva pure detto che avrebbe smesso di leakare... 1 anno e mezzo fa... Sure...

Sta roba dell'honor among leakers è patetica... Stanno tutti danneggiando il planning dei publisher e le sorprese... Ne prendano atto e non rompano i coglion*. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro