PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2 l'ho giocato 1 anno fa per la prima volta. Una delle opere più sconvolgenti abbia mai giocato. Bello ancora da giocare e vedere(recuperato con le mod grafiche su PC)

Fanno questa trasmissione per dire solo Silent Hill sta tornando! Ma è un pachinko :shrek:

Comunque…
12ce953601589a4a6df27db4d9611952.jpg

Coincidenze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque…
12ce953601589a4a6df27db4d9611952.jpg

Coincidenze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dobbiamo riprendere, ma oggi si va di Silent Hill 2 (che ha uno Yamaoka MAESTOSO, ha tirato fuori delle tracce a dir poco stupefacenti)

Bb King Guitar GIF

Il nuovo merchandising: un nuovo skateboard :evvai:
Ho letto un post di Sabaku su YouTube dove lo esclude.

Dice di avere avuto una soffiata da una fonde per lui attendibile, lasciando intendere che si vedrà qualcosa legato al videogioco.

EDIT: Downpour è quello col carcerato? È l'unico dei SH occidentali che mi ispira e che giocherei volentieri.

Non so a me ed altri Downpour era piaciuto molto :asd:
Mmmh, se proprio volessimo confrontare tutti i Silent Hill, lo metterei in fondo alla lista. L'assenza di Yamaoka, Ito, si sente davvero troppo per quanto mi riguarda.
Insomma, fa a botte un po' con Homecoming, che lì per lo meno c'era ancora Yamaoka alle musiche ma aveva comunque problemi relativamente simili. Così come Origins e Shattered Memories, anche se forse possono poggiarsi su un gradino superiore rispetto ai due citati, la differenza con i titoli puramente giapponesi è lampante.

Ma credo proprio che noterai la differenza quando giocherai i primi 3 :asd:

Comunque, resta di fatto che Silent hill merita sicuramente altro rispetto a quei capitoli, poco ma sicuro.

Mmmh, se proprio volessimo confrontare tutti i Silent Hill, lo metterei in fondo alla lista. L'assenza di Yamaoka, Ito, si sente davvero troppo per quanto mi riguarda.
Insomma, fa a botte un po' con Homecoming, che lì per lo meno c'era ancora Yamaoka alle musiche ma aveva comunque problemi relativamente simili. Così come Origins e Shattered Memories, anche se forse possono poggiarsi su un gradino superiore rispetto ai due citati, la differenza con i titoli puramente giapponesi è lampante.

Ma credo proprio che noterai la differenza quando giocherai i primi 3 :asd:

Comunque, resta di fatto che Silent hill merita sicuramente altro rispetto a quei capitoli, poco ma sicuro.
Yamaoka cosa non è :bruniii:

Yamaoka cosa non è :bruniii:

Una delle cose che ho apprezzato di più del gioco, e ti ho detto tutto :rickds:

Ma hai ragione, continuiamo il nostro cammino :gogogo:

Pray Happy Sunday GIF

Questa poi è una delle mie preferite in assoluto, mamma mia.
Testatela, appena ci sarà brutto tempo (pioggia, nebbia, qualsiasi cosa), cacciatela su e... addentratevi in questo loop.

Ultima modifica:
magari se remakano direttamente il 2 ci sta una versione classic ps1 sul plus :uhmsisi:

Ho letto un post di Sabaku su YouTube dove lo esclude.

Dice di avere avuto una soffiata da una fonde per lui attendibile, lasciando intendere che si vedrà qualcosa legato al videogioco.

EDIT: Downpour è quello col carcerato? È l'unico dei SH occidentali che mi ispira e che giocherei volentieri.
Questa volta possiamo stare tranquilli :asd:
Al di là delle soffiate che possono arrivare a sabaku (ehm...), lo dice konami stessa nel tweet che riveleranno un update della SH series e se vai sul sito teaser c'è proprio la sezione omonima in cui vi sono tutti i giochi usciti per PC e console
Quindi è sicuramente qualcosa di videoludico :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro