PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari il tweet di elijah wood è riferito alla serie TV

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Questa volta possiamo stare tranquilli :asd:
Al di là delle soffiate che possono arrivare a sabaku (ehm...), lo dice konami stessa nel tweet che riveleranno un update della SH series e se vai sul sito teaser c'è proprio la sezione omonima in cui vi sono tutti i giochi usciti per PC e console
Quindi è sicuramente qualcosa di videoludico :ahsisi:
Figurati, non era per dare quale autorità a Sabaku ma, appunto per dare un'ulteriore conferma che quello che annunceranno è strettamente legato ad un nuovo gioco.

93mila mi piace :allegri:

Ho letto un post di Sabaku su YouTube dove lo esclude.

Dice di avere avuto una soffiata da una fonde per lui attendibile, lasciando intendere che si vedrà qualcosa legato al videogioco.

EDIT: Downpour è quello col carcerato? È l'unico dei SH occidentali che mi ispira e che giocherei volentieri.
Occhio che Shattered Memories è, per me, il migliore degli Occidentali, e una perla di gioco, di cui meriterebbe il via libera Barlow per il 2. Dopo Immortality, e i vari Her Story e via cosi, avremmo un altro gioco d'autore come dovrebbe esserlo un SH.
Comunque anch'io sono per il partito di Downpour discreto gioco, distante anni luce in positivo all'Homecoming, non si possono neanche vedere nella stessa frase, una cosa che mi viene il vomito solo a vederle nella stessa frase, in quanto quest'ultimo sputa del tutto sulla saga, come lore, come anima profusa nel gioco, come qualità, mentre Downpour pur con tutti i problemi è un gioco fatto con amore e rispetto, con più di qualche buona idea è punto alto del gioco, di cui Homecoming non ne ha mezzo, se non una OST, come sempre, di altissimi livello. Homecoming un insulto di gioco, è come avessero preso SH e ci avessero cagat* sopra, e poi usato per pulirci il sedere l'altro lato.

Ma Forbidden Siren è più spaventoso dei Silent Hill :hmm:

Oltre ad essere più difficile; infatti il primo lo sfanculai per una grossa incazzatura e giocai al remake.
Post automatically merged:

Non ho seguito una mazza perché sono anni che sento blaterare.

Ma quindi si tratta di un remake del primo?
Vogliono fare un'operazione alla Resident evil?
Infatti Forbidden Siren lo giocavo di pomeriggio con mia madre in casa :sard:

Da ragazzino sti giochi mi mettevano proprio terrore e ansia, non avevo il coraggio :asd:

Oggi invece il terrore puro lo vado proprio cercando negli horror, tipo Outlast 2 in alcuni pezzi mi venivano proprio i brividi sulla pelle. :asd:

Probabilmente sarà il remake del primo. Comunque il punto è con la Konami attuale bisogna andarci molto cauti :galliani2:

Probabilmente sarà il remake del primo. Comunque il punto è con la Konami attuale bisogna andarci molto cauti :galliani2:
Diciamo che ormai è il segreto di Pulcinella essere il remake del 2. :asd: Anche se probabile stavolta l'annuncio del Capitolo Jappo, non il renake dei Blooper, almeno il rilascio del teaser giocabile famoso.

Diciamo che ormai è il segreto di Pulcinella essere il remake del 2. :asd: Anche se probabile stavolta l'annuncio del Capitolo Jappo, non il renake dei Blooper, almeno il rilascio del teaser giocabile famoso.
Ah direttamente a casso duro sul 2? :sowhat: Non c'è tempo da perdere negli studi di Tokyo

Si continua con la musica :hall:

Jamming Luther Vandross GIF

mi raccomando per l'hype train scrivetemi in privato se volete anche i vostri avatar sopra vi do tempo fino a stasera tardi che poi domani finisco di prepararlo e lo droppo alle 22 prima dell'evento, qua dobbiamo fare biglietti e controlli per silent hill c'è un kebabbaro di livello in zona ci divertiamo
silent-hill-2-remake-annunci-kon.jpg

mi raccomando per l'hype train scrivetemi in privato se volete anche i vostri avatar sopra vi do tempo fino a stasera tardi che poi domani finisco di prepararlo e lo droppo alle 22 prima dell'evento, qua dobbiamo fare biglietti e controlli per silent hill c'è un kebabbaro di livello in zona ci divertiamo
Altro che Otherworld, questo è il vero incubo, guardarsi allo specchio e vedere sta roba.

Questo momento era dopo l'annuncio dell'aumento di prezzo della ps5

Ma come fai a fare il remake del 2 senza toccare l’1? O sono entrambi o resta un buco secondo me.

Ma come fai a fare il remake del 2 senza toccare l’1? O sono entrambi o resta un buco secondo me.
Non essendo collegati non crea nessun buco in quel senso, che è la cosa più importante. Poi magari lo faranno in futuro se vedendo che ha un relativo successo, mai dire mai.
Sottolineo relativo, non dico mille milioni. :asd:

Silent Hill diventerà il vero "strato di paura" :jimbuzz: