PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryukishi?

:ivan:

:morris2:

Pienamente soddisfatto da questo evento :sisi:
  • Silent Hill 2 remake tanto rumoreggiato e alla fine esiste davvero, bloober dietro lo sviluppo ma con anche la partecipazione di figure storiche del franchise, molto curioso di vedere quanto e come verrà svecchiato lato gameplay, già il cambio di camera è un grosso salto in avanti
  • Townfall con dietro Annapurna mi mette fiducia, ho stories untold da giocare su switch e observation sta sul plus extra per farmi un'idea di no code come studio di sviluppo, molto curioso del progetto
  • f conosco di fama lo scrittore che sarà dietro al progetto ma lo studio effettivo è al primo vero banco di prova, tutto da vedere cosa ne verrà fuori ma sto teaser mi è piaciuto
Peccato che non si sian viste date manco col binocolo :asd: Per il resto di film e strani progetti live mi frega il giusto, come anche del merch. Stendiamo un velo pietoso sulla gestione dello stream, una comica :asd:

OVERDOSE e DS2. Dai dai che da Kojimbo avremo tanta roba buona comunque.
Vero pure questo, mi hai risollevato subito il morale per i nuovi titoli di Koji :hall:

Cosa devo aspettarmi da sto Ryukishi07? Conosco di fama le sue opere ma non so nulla di che tipo di tematiche affronti, tono, modo di scrivere etc.. :asd:

Ha fatto il design degli per spiriti per Sprit Hunter: NG
Non conosco il gioco, aspetta che googlo...

...

....
.....
20191110234216_1.jpg
......

Ok è un altro pazzo. Mi piace :asd:

La prima sti càzzi, ma la seconda...

:sadfrog:
Diciamo che per avere un SH di Kojima tocca aspettare che finisca i 2 progetti e che abbia poi il via libera da Konami, per quanto non sappiamo come sia il loro rapporto attualmente. Una cosa è certa, a giudicare dall’evento sembrerebbe che la ricerca di altri team interessati a fare un SH non sia finita, quindi una porticina per il futuro resta.

Esteticamente non è il degrado da "classico SH" ma non male davvero! conosco lo scrittore e mi incuriosisce parecchio daje :iwanzw:

Artisticamente è splendido poco da dire...

Sul resto... Non c'è un resto, per ora... :asd:

Ma quindi Dusk alla fine aveva ragione sui 3 giochi (o 2,5, come diceva lui) :O
Aveva mai detto che uno fosse SH2 Re?

Comunque quello che s'è visto mi pare ispiratissimo :sisi:

Ah, e...

8cdbb6b81ceb259ad43754228364017de3-midsommar.rsquare.w330.jpg

Cosa devo aspettarmi da sto Ryukishi07? Conosco di fama le sue opere ma non so nulla di che tipo di tematiche affronti, tono, modo di scrivere etc.. :asd:

Cosa non aspettarsi...
Ryukishi eccelle nelle storie mystery, riesce a creare storie apparentemente normali e punchline dopo punchline ti ritrovi in una storia diversa, evoluta, cambiata con una naturalezza dirompente, le maglie della trama ti si avvolgono attorno e ne sei catturato.
C'è da dire che tutta 07th expansion supporta alla grande e tirano fuori il meglio dal medium visual novel.
La serie When They Cry non è a caso uno dei colossi.
Nello specifico Umineko, che chiunque si cimenti nel genere deve leggere, un'opera di certo non priva di difetti ma talmente perfetta da eclissarli, without love it cannot be seen.

Detto questo Ryukishi ha già partecipato nel 2016 ad una horror vn dal nome Iwahime, con giudizi misti.
Io non l'ho letta quindi non so dare giudizi sull'operato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro