PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Brava Konami, questo ispira, trailer nuovo notevole, ma non so se andrò di D1, dato che in quel periodo ho un altra priorità, ma da recuperare assolutamente in seguito.
Ora tacca a un bel Castlevania in 2D e godrei.

Domanda per chi ha ordinato il gioco e la steel da Gamelife: la vedete nello storico degli ordini o nella mail? Qua io vedo solo il gioco :azz:

nathanhale93 Goku182

Grazie in anticipo!

Lunedì contatterò il servizio clienti e vi farò sapere :sisi:
Però ricordo perfettamente che, al momento dell'ordine, la steelbook era presente nel carrello
Io ho mandato una mail, vediamo che risponderanno :sisi:

Igarashi Sakuko è il personaggio citazionistico di Ryukishi.
Igarashi = Higurashi. Sakuko = Satoko. Testa tra le nuvole = Rena Figlia di monaci che gestiscono un tempio Shinto = Rika.

Immagino pesti malissimo come Mion e Shion o abbia una doppia personalità

La risposta di Gamelife...

Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo provveduto a cancellare il suo preordine e ad annullare la transazione Paypal associata.

E' corretto che non veda la conferma della steelbook perchè è un'extra, come riportato dal gadget è un prodotto disponibile fino ad esaurimento scorte.

Ma...? :rickds:

Quindi insomma, mi sta dicendo che tutti noi siamo arrivati tardi? (e mi sembra decisamente strano)

Goku182 The 4th Hokage nathanhale93

Jack 95 Tu hai già preordinato?

A questo punto, direi che siamo rimasti fregati.Annullo il preorder e lo prendo in sconto da qualche altra parte, allora...
Roba stranissima sinceramente, maaaa... a quanto pare :asd:

Prenderlo bisogna prenderlo, quindi sì, magari da semprini.

La risposta di Gamelife...

Ma...? :rickds:

Quindi insomma, mi sta dicendo che tutti noi siamo arrivati tardi? (e mi sembra decisamente strano)

Goku182 The 4th Hokage nathanhale93

Jack 95 Tu hai già preordinato?
Nha,la stele l’hanno messa il giorno dopo lo sop e infatti l’ho prenotata appena messa. Su questo tipo di preorder ,almeno io,faccio sempre ritiro in negozio così vado all’apertura del d1 e mi danno sempre tutto :sisi:

quind domani qualche news su re e dopodomani vediamo f

:galliani3:la felicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro