- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,469
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato e anche io vedo solo il gioco...Domanda per chi ha ordinato il gioco e la steel da Gamelife: la vedete nello storico degli ordini o nella mail? Qua io vedo solo il gioco
nathanhale93 Goku182
Grazie in anticipo!
Mannagg' a loroHo controllato e anche io vedo solo il gioco...![]()
Lunedì contatterò il servizio clienti e vi farò sapereMannagg' a loro
Vabbè, vediamo che fanno.
Io ho mandato una mail, vediamo che risponderannoLunedì contatterò il servizio clienti e vi farò sapere
Però ricordo perfettamente che, al momento dell'ordine, la steelbook era presente nel carrello
anche a me.Lunedì contatterò il servizio clienti e vi farò sapere
Però ricordo perfettamente che, al momento dell'ordine, la steelbook era presente nel carrello
fate sapere entrambi. a me in negozio mi han detto sereno che trovi la steelIo ho mandato una mail, vediamo che risponderanno![]()
Igarashi Sakuko è il personaggio citazionistico di Ryukishi.
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo provveduto a cancellare il suo preordine e ad annullare la transazione Paypal associata.
E' corretto che non veda la conferma della steelbook perchè è un'extra, come riportato dal gadget è un prodotto disponibile fino ad esaurimento scorte.
A questo punto, direi che siamo rimasti fregati.Annullo il preorder e lo prendo in sconto da qualche altra parte, allora...La risposta di Gamelife...
Ma...?
Quindi insomma, mi sta dicendo che tutti noi siamo arrivati tardi? (e mi sembra decisamente strano)
Goku182 The 4th Hokage nathanhale93
Jack 95 Tu hai già preordinato?
Roba stranissima sinceramente, maaaa... a quanto pareA questo punto, direi che siamo rimasti fregati.Annullo il preorder e lo prendo in sconto da qualche altra parte, allora...
Nha,la stele l’hanno messa il giorno dopo lo sop e infatti l’ho prenotata appena messa. Su questo tipo di preorder ,almeno io,faccio sempre ritiro in negozio così vado all’apertura del d1 e mi danno sempre tuttoLa risposta di Gamelife...
Ma...?
Quindi insomma, mi sta dicendo che tutti noi siamo arrivati tardi? (e mi sembra decisamente strano)
Goku182 The 4th Hokage nathanhale93
Jack 95 Tu hai già preordinato?