PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Giocati assolutamente il remake del 2 di Bloober.
A mani basse, tra le 5 storie più belle mai create in un videogioco

Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Quasi ogni Silent Hill puoi giocare da solo, a parte il 3.

Ovvio, ti direi che servirebbe giocarli tutti per avere una visione dell'immaginario e della città, ma oramai é andata così tanto in vacca questo aspetto che F si può inventare quello che vuole

Non sono collegati, ma fai il possibile per recuperare almeno i primi 4 (e il remake del 2)

Vediamo domani, dai. Voglio approfondire il cs perché se è solo melee devi fare qualcosa di particolare, magari tante armi diverse e approcci vari

Ho annullato l'ordine da Gamestop perchè, a quanto ho capito dalla mail che mi hanno inviato, non avrei ricevuto la steelbook.Ora vedrò dove prenderlo :sisi:

Ho annullato l'ordine da Gamestop perchè, a quanto ho capito dalla mail che mi hanno inviato, non avrei ricevuto la steelbook.Ora vedrò dove prenderlo :sisi:
Io l'ho lasciato alla fine, perché a quanto ho capito la manderanno comunque... vai a capirci :rickds:

Mi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisi :asd: )
Speriamo di no, vabbè che non siamo nella città più all’avanguardia del Giappone ma mi aspetto per lo meno di poter trovare dei coltelli o armi da taglio affini. L’idea di farmi tutta l’avventura con un tubo Innocenti in mano non è che sia il massimo :asd:

Speriamo di no, vabbè che non siamo nella città più all’avanguardia del Giappone ma mi aspetto per lo meno di poter trovare dei coltelli o armi da taglio affini. L’idea di farmi tutta l’avventura con un tubo Innocenti in mano non è che sia il massimo :asd:
Ma poi hanno detto che è più action del 2 remake. Mi pare strano farlo col solo tubo

Ma poi hanno detto che è più action del 2 remake. Mi pare strano farlo col solo tubo
Ma infatti non ho capito dove si sia letta la notizia della conferma del solo tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro