Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che può essere giocato anche da chi non conosce la serie.Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Giocati assolutamente il remake del 2 di Bloober.Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
di trama no , di universo è quasi sicuro si.Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Quasi ogni Silent Hill puoi giocare da solo, a parte il 3.Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Non sono collegati, ma fai il possibile per recuperare almeno i primi 4 (e il remake del 2)Io non ho mai giocato un SH in vita mia, posso iniziare da questo o sono collegati ?
Sogno un nuovo Castlevania e un nuovo Bloody Roar.
Mi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisiVediamo domani, dai. Voglio approfondire il cs perché se è solo melee devi fare qualcosa di particolare, magari tante armi diverse e approcci vari
Non avevano detto che le armi si frantumano?Mi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisi)
Non ricordo, comunque era "solo armi corpo a copro" non "tubo di ferro"Non avevano detto che le armi si frantumano?
No dai, solo tubo o dura tipo 6 ore o che palleMi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisi)
Io l'ho lasciato alla fine, perché a quanto ho capito la manderanno comunque... vai a capirciHo annullato l'ordine da Gamestop perchè, a quanto ho capito dalla mail che mi hanno inviato, non avrei ricevuto la steelbook.Ora vedrò dove prenderlo![]()
Bellissima sta cosa.La mia reazione dopo aver letto la mail è stata questa...Io l'ho lasciato alla fine, perché a quanto ho capito la manderanno comunque... vai a capirci![]()
Speriamo di no, vabbè che non siamo nella città più all’avanguardia del Giappone ma mi aspetto per lo meno di poter trovare dei coltelli o armi da taglio affini. L’idea di farmi tutta l’avventura con un tubo Innocenti in mano non è che sia il massimoMi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisi)
Non c'è nessuna confermaMi sa hanno già confermato che c'è solo il tubo di ferro (a parte momenti precisi)
Ma poi hanno detto che è più action del 2 remake. Mi pare strano farlo col solo tuboSperiamo di no, vabbè che non siamo nella città più all’avanguardia del Giappone ma mi aspetto per lo meno di poter trovare dei coltelli o armi da taglio affini. L’idea di farmi tutta l’avventura con un tubo Innocenti in mano non è che sia il massimo![]()
Ma infatti non ho capito dove si sia letta la notizia della conferma del solo tuboMa poi hanno detto che è più action del 2 remake. Mi pare strano farlo col solo tubo