Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non mi fido più di AmazonPreorder su Amazon sceso a 69,99
niente torcia e radio , armi che si rompono ed enigmi criptici stile ps2Ma come?
Così de botto!?
Sto in mezzo alla strada, non posso esibirmi con l'uccello de foriniente torcia e radio , armi che si rompono ed enigmi criptici stile ps2e dicono che ad atmosfera sia terrificante
tanto poi lo compriHo letto parecchia roba che non mi garba![]()
Tipo?Ho letto parecchia roba che non mi garba![]()
Un sito concorrente sostiene l'opposto, ovvero che l'aspetto action metta in secondo piano terrore e tensioneniente torcia e radio , armi che si rompono ed enigmi criptici stile ps2e dicono che ad atmosfera sia terrificante
ma ci sta pure nuovo materiale!! ho visto un boss che![]()
negli scontri non in generale .Tipo?
Post automatically merged:
Un sito concorrente sostiene l'opposto, ovvero che l'aspetto action metta in secondo piano terrore e tensione
Per terrificante intendeva appunto quello XDTipo?
Post automatically merged:
Un sito concorrente sostiene l'opposto, ovvero che l'aspetto action metta in secondo piano terrore e tensione
In primis le armi che si rompono è la cosa che odio di più in un gioco. Poi gli enigmi stile "stai due ore perchè non si capisce niente" e cose così. Poi la stamina...bho, non è questo che volevo. Tutto qui.Tipo?