PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In primis le armi che si rompono è la cosa che odio di più in un gioco. Poi gli enigmi stile "stai due ore perchè non si capisce niente" e cose così. Poi la stamina...bho, non è questo che volevo. Tutto qui.
D1.

In primis le armi che si rompono è la cosa che odio di più in un gioco. Poi gli enigmi stile "stai due ore perchè non si capisce niente" e cose così. Poi la stamina...bho, non è questo che volevo. Tutto qui.
Ok, e i difetti?

Sto cercando di capire dove preordinarlo: amazon ha il prezzo migliore ( tra l'altro solo versione ps5, quella xbox costa di più :asd:) ma mi arriverebbe sicuramente dopo il d1 e ultimamente ho avuto brutte esperienze con amazon, Gamelife invece ha il prezzo normale di listino ma credo sia più affidabile, o almeno credo, visto che da gamestop ho sempre ricevuto tutto nei tempi stabiliti :hmm:

A me sembrano tutte cose positive :sard:
Post automatically merged:

Sto cercando di capire dove preordinarlo: amazon ha il prezzo migliore ( tra l'altro solo versione ps5, quella xbox costa di più :asd:) ma mi arriverebbe sicuramente dopo il d1 e ultimamente ho avuto brutte esperienze con amazon, Gamelife invece ha il prezzo normale di listino ma credo sia più affidabile, o almeno credo, visto che da gamestop ho sempre ricevuto tutto nei tempi stabiliti :hmm:
Ormai con nessuno si è più sicuri del D1, quindi vai a sentimento :asd:

Ok :sard:

Sugli enigmi ci posso pure stare perché a volte la capacità di risoluzione potrebbe essere soggettiva, a meno che sono realizzati in modo eccessivamente artificioso.

In generale, la meccanica delle armi che si rompono la tollero, ma i Silent Hill che l'hanno fatto (Origins e Downpour) mi hanno fatto pensare che non fosse adatta a questa serie... magari qui sarà diverso, ma avrei evitato, anche perché si capisco che rende l'arma da maschia una risorsa come le proiettili, ma preferisco piú che si punti sulla difficoltà di utilizzo o armi , in base ad ampiezza e velocità, più adatte o meno. Ma vabbeh, spero davvero funzioni lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro