PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna anche capire quanto venderà. Molti lo ignoreranno perché non è uno “spara bum bum”. Ma alla luce dei vari hands-on, sembra un bel titolo, di conseguenza le recensioni non dovrebbero essere basse e potrebbero spingere ulteriormente le vendite. Spero arrivi presto ai 2 milioni come Silent Hill 2, quando uscirà.

Vedremo. Al momento, con quello che è uscito quest'anno, è ridicolo affermare una roba simile.
Comunque l'anteprima di IGN parla di 12-13 ore per completarlo (a fronte di una demo di 4-5 ore...gli hanno fatto giocare un terzo del gioco?) e di una difficoltà abbastanza alta nei combattimenti.

Silent Hill 2 originale é considerato un capolavoro per la narrativa e l'esperienza artistica, non per il gioco in sé che non aveva nulla di particolarmente brillante. In questi, aveva più meriti e novità, ovviamente, il primo gioco.

Invece, Silent Hill 2 Remake é acclamato perché non ha fatto danni, ed é risultato un buon gioco anche piacevolissimo.

Ora, magari pure F, se dovesse non brillare per il gioco in sé, potrebbe elevarsi per la parte artistica e per il racconto, ma chiaramente é più difficile farlo nel 2025 in cui abbiamo visto di tutto, che nel 2001 dove l'impatto era diverso , chiaramente. Spero per loro però che ci riescano.
Intendevo il 4 del Guardian (illegibile) e la vagonata di 7 per la nebbia

Okamoto: There are 5 endings in this work, including the "UFO ending" unique to the series. The ending of the first lap is the same, but in the second lap and later, you can reach multiple different endings. From the second lap, the story changes depending on Hinako's actions and choices, and the boss and development that appear at the end will have a different ending.

Dragon Knight 07: When creating multiple endings, I tried to make sure that none of them only showed the ending in Hinako's choice, and there was no simple distinction between good endings and bad endings. Since there is room for interpretation for every ending, it may vary depending on the player which one you think is a happier ending.

GxQ_G-GbkAAzgpK

Broll

On a related note, Silent Hill f has difficulty settings for both its combat and puzzles, and while Konami advised me to play on Story mode for both, I stubbornly chose Normal mode as I wanted to take on a challenge. While the difficulty of the puzzles never overwhelmed me, combat proved to be a bit more demanding.

:sisi:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ok, ora stavo bestemmiando. Non dico nulla che è meglio. Dico solo che è diventato tutto una "merd*" ormai. Davvero sembra che esista un solo modo di combattere (e tutto ciò che gira attorno a quello).

Leggere il testo del twitt sopra sto post mi ha ammazzato.

Ok, ora stavo bestemmiando. Non dico nulla che è meglio. Dico solo che è diventato tutto una "merd*" ormai. Davvero sembra che esista un solo modo di combattere (e tutto ciò che gira attorno a quello).

vabbè sirio si lamentano che la stamina finisce subito e quindi diventa difficile e lento . Tutto da valutare pad alla mano . Magari chi lo ha provato non è abituato a quel tipo di combat.

Ha semplicemente una schivata e la stamina, cose che esistono dall'alba dei tempi.
I paragoni sono clickbait per sbrigarsi prima con le spiegazioni, un po' come accadeva ai tempi dei remake di crash e cuphead

Praticamente se non sei un soulslike like non esci sul mercato, é un bel po' na vergogna

Ha semplicemente una schivata e la stamina, cose che esistono dall'alba dei tempi.
I paragoni sono clickbait per sbrigarsi prima con le spiegazioni, un po' come accadeva ai tempi dei remake di crash e cuphead
Stare un ora su un boss non è da silent hill via, mo giustifichiamo tutto.
L'influenza di quel caxxo di genere è ovunque. Ricordiamoci che abbiamo anche "un final fantasy" a quel modo eh? Permettete a una persona a cui non piace un genere di lamentarsi quando vede IP TRASFORMATE in alcune meccaniche perchè sì? Perchè questo è un fatto. NON C'E' MOTIVO ALCUNO.

EDIT: poi magari non è così, vedremo. Ma non so. Non va bene A ME.

L'influenza di quel caxxo di genere è ovunque. Ricordiamoci che abbiamo anche "un final fantasy" a quel modo eh? Permettete a una persona a cui non piace un genere di lamentarsi quando vede IP TRASFORMATE in alcune meccaniche perchè sì? Perchè questo è un fatto. NON C'E' MOTIVO ALCUNO.
Ok ma la difficoltà non è indice di Souls XD
Qua di souls non ho visto niente

EDIT: poi magari non è così, vedremo. Ma non so. Non va bene A ME.
Si ma se quello è scarso non possiamo saperlo ,o magari era tarata male la difficoltà.

Ok ma la difficoltà non è indice di Souls XD
Qua di souls non ho visto niente
Un'ora su un boss, ripeto, non è da SH ma da souls. Da gioco hardcore, mettila come vuoi :asd: Il mio argomento è che di fatto vanno sempre nella stessa direzione perchè sì. Schivata, stamina, lentezza delle cose, danni subiti, durata del boss stesso, i pochi video che ho visto mi fanno vedere un souls in quella situazione (poi grazie al caxxo che non c'è il falò e varie meccaniche di quel tipo) ma io continuo a vedere combattimenti sempre verso quella tipologia di difficoltà e stile (palriamo di stile) e vederlo anche su SH mi fa schifo.
Post automatically merged:

Si ma se quello è scarso non possiamo saperlo ,o magari era tarata male la difficoltà.
Bho, lo spero. Io problemi di quel tipo non ne voglio in sto gioco, spero quindi che le difficoltà siano bilanciate. E che non mettano i finali dove devi farli a difficoltà alte :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro