- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,972
- Reazioni
- 8,583
Offline
Tutto bello ma il combat sembra orribile
Concordo.
Più che altro perché sembra legnosissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto bello ma il combat sembra orribile
La cosa ironica è che in Downpour c'era pure Pyramid Head ed era in america, ma era un episodio becero.Che palle i fan che pretendono che una serie sia immutabile altrimenti non è più quella serie.
si fa prima a dire dove non è pyramid post 4La legnosità è stata detta pure ai tempi del remake del 2
Post automatically merged:
La cosa ironica è che in Downpour c'era pure Pyramid Head ed era in america, ma era un episodio becero.
Però da come leggo nella trama lei è campionessa di atletica leggera. Sulla questione delle armi ok, ci può stare che non sappia maneggiarle. Però che abbia la stamina di mio nonno (che è morto), ma anche no.Ma dite che sia ingessato perché voluto o per inesperienza del team? Nel senso, alla fin fine usiamo una ragazzina delle superiori mi pare, diciamo che averla alla Rambo non so se sarebbe altrettanto “realistico” per quanto in quel mondo ci sia ben poco.![]()
Anche come avvengono gli impatti dei colpi è abbastanza brutto a vedersi.Concordo.
Più che altro perché sembra legnosissimo
ma se vai a correre impari a schivare ed usare la lancia stancandoti poco?Però da come leggo nella trama lei è campionessa di atletica leggera. Sulla questione delle armi ok, ci può stare che non sappia maneggiarle. Però che abbia la stamina di mio nonno (che è morto), ma anche no.
Ma ex-atleta di atletica leggera mi pare un po' diverso da uno che va a correre la sera. Da quello che diceva nel provato, non si giustifica un calo simile. Però dovrei provarlo con le mie mani per capirlo.ma se vai a correre impari a schivare ed usare la lancia stancandoti poco?![]()
Ma che poi Konami sta facendo esattamente come Capcom: remake per mantenere la classicità della saga, titoli nuovi per variare.Come si è evoluto Resident Evil, va bene anche per Silent Hill. Non per forza dev’essere uguale ai precedenti, secondo me un SH classico non avrebbe attirato molto l’attenzione. Questo f invece si è fatto notare sin da subito per la sua “diversità”. Secondo me era necessario un cambiamento.
E poi gira anche voce che ci sia un nuovo capitolo in sviluppo presso gli studi interni di Konami. L’anno prossimo forse sarà la volta del misterioso Townfall.Ma che poi Konami sta facendo esattamente come Capcom: remake per mantenere la classicità della saga, titoli nuovi per variare.
Final Fantasy non a turni non è final fantasy. God of war che non salti non è God of war. Ecc. ecc. La gente vuole lo stesso gioco sempre nonostante N capitoli. Se provi a fare qualcosa di nuovo apriti cielo. Detto questo per me è D1.Che palle i fan che pretendono che una serie sia immutabile altrimenti non è più quella serie.
Quindi dovremo alternare un approccio evasivo ad uno offensivo anche per mantenere sotto controllo la sanità mentale.Yes, Hinako has a stamina meter. She also has a sanity meter, which is drained whenever she focuses on an enemy in combat. It’s a sort of trade-off in battle; you’ll want to focus on monsters to monitor their movements and tells in combat, but doing so comes at a cost. Lose your sanity and Hinako will take damage.
Oppure se si vuole un approccio più offensivo si può potenziare il sanity meter per preoccuparsene meno.While Hinako is not an action movie superhero, like most game protagonists, she can find upgrades and new abilities over time. Silent Hill f has a progression system in which Hinako can take offerings (food, mainly) to hokora, small Shinto shrines, where she can say prayers for status enhancements — improved sanity, for example — and earn omamori that confer special boosts.
Quello del cibo da offrire per gli upgrade è un tocco di classe non da poco, perfettamente in linea con il contesto e propone un'alternativa originale al mix di erbe di RE, tutto molto survival.Silent Hill f’s upgrade system presents some intriguing trade-offs as you play: Should you hold onto food that might offer a health or stamina refill, or save it for an offering at a shrine? You can only carry so much, after all. And is it worth saving up for better, more expensive omamori, or buying what you can now to be more survivable? No matter which path you choose, the upgrade system encourages exploration and smart resource management, while also offering some flexibility to match your playstyle.
20 tentativi?!? what dah..Learning the perfect dodge maneuver felt not only helpful, but critical to Hinako's survival. An early, highly challenging boss fight — that took me at least 20 attempts — will ensure that players learn how to properly dodge.