PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | 25 SETTEMBRE 2025 !!!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stupendo, ha stile da vendere, ambientazioni e atmosfera da urlo. Grandi aspettative per questo gioco.

è sempre stupendo ma i miei dubbi sono sempre gli stessi.
L'horror di Ryukishi è molto forse troppo diverso da quello di Silent Hill inoltre è un autore estremamente prolisso.
Ho paura che per comprimere tutto in game finiscano per tagliare una marea di cose.

Sinceramente anche la storia, da quanto intravisto dai trailer, mi intrippa non poco!

D1 sempre granitico

A me attira un botto

Stupendo :morris2: molto folk horror e spero che ci siano collegamenti diretti con il simpatico culto della cittadina del Maine.
Ma prenotandolo da Gamelife c'è ancora la steelbook? Perché sul nuovo sito non viene menzionata :tristenev:

Eh ma a detta di alcuni è tipo Souls :sadfrog:
Gli stessi alcuni che hanno dato per souls Stellar Blade :asd:
Dai raga, no è che ogni gioco dove sta la barretta stamina e schivata allora magicamente diventa un solus
Post automatically merged:

Dai sù, con la stamina non è la stessa cosa.
Cambia che hai un indicatore :asd:

Ho sentito qualche opinione e hanno detto che non è un souls , cioè lo ricorda alla lontana al massimo.
Ma che centra il souls :asd: Per me il gameplay di questo gioco con i SH non ha senso. Mettere la stamina in un horror è follia pura, avrà già robe survival come cure e armi che si rompono, inserire la stamina che per forza di cose ti limiterà diventa un gioco esageratamente a favore dei nemici o di chi è skillato. Ah, è se fai il parry recuperi stamina. Ed anche qui il parry diventa "obbligatorio".
Poi sì, c'ha le difficoltà e bla bla bla. Ma ste robe con la saga per me sono follia.

Per me è una rottura vedere ritorni di serie che vengono contaminate da cose di sto tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro