izumi1988
Master Ecchi
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TI devo rispondere? XDma si sa che armi ci sono oltre il tubo e la lancia?
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TI devo rispondere? XDma si sa che armi ci sono oltre il tubo e la lancia?
TI devo rispondere? XD
Stavo editando.Sisi se lo sai metti pure sotto spoiler
Secondo me sei troppo negativoMa che centra il soulsPer me il gameplay di questo gioco con i SH non ha senso. Mettere la stamina in un horror è follia pura, avrà già robe survival come cure e armi che si rompono, inserire la stamina che per forza di cose ti limiterà diventa un gioco esageratamente a favore dei nemici o di chi è skillato. Ah, è se fai il parry recuperi stamina. Ed anche qui il parry diventa "obbligatorio".
Poi sì, c'ha le difficoltà e bla bla bla. Ma ste robe con la saga per me sono follia.
Per me è una rottura vedere ritorni di serie che vengono contaminate da cose di sto tipo.
Ma che centra il soulsPer me il gameplay di questo gioco con i SH non ha senso. Mettere la stamina in un horror è follia pura, avrà già robe survival come cure e armi che si rompono, inserire la stamina che per forza di cose ti limiterà diventa un gioco esageratamente a favore dei nemici o di chi è skillato. Ah, è se fai il parry recuperi stamina. Ed anche qui il parry diventa "obbligatorio".
Poi sì, c'ha le difficoltà e bla bla bla. Ma ste robe con la saga per me sono follia.
Per me è una rottura vedere ritorni di serie che vengono contaminate da cose di sto tipo.
ma perchè i comandi tank prima non erano un qualcosa che andava a favore dei nemici? é un survival horror, è ovvio che il gioco mira a renderti la vita difficile. Non comprendo la lamentela, per una barra della stamina? ma per fortuna sperimentano e provano soluzioni nuove di gameplay, altrimenti avremmo ancora gli stessi giochi di 30 anni fa copia carboneMa che centra il soulsPer me il gameplay di questo gioco con i SH non ha senso. Mettere la stamina in un horror è follia pura, avrà già robe survival come cure e armi che si rompono, inserire la stamina che per forza di cose ti limiterà diventa un gioco esageratamente a favore dei nemici o di chi è skillato. Ah, è se fai il parry recuperi stamina. Ed anche qui il parry diventa "obbligatorio".
Poi sì, c'ha le difficoltà e bla bla bla. Ma ste robe con la saga per me sono follia.
Per me è una rottura vedere ritorni di serie che vengono contaminate da cose di sto tipo.
Concordo su tutto. L’innovazione ci vuole, senza stravolgimenti. E sono sicuro che la stamina non sarà neanche un problema durante il gioco.ma perchè i comandi tank prima non erano un qualcosa che andava a favore dei nemici? é un survival horror, è ovvio che il gioco mira a renderti la vita difficile. Non comprendo la lamentela, per una barra della stamina? ma per fortuna sperimentano e provano soluzioni nuove di gameplay, altrimenti avremmo ancora gli stessi giochi di 30 anni fa copia carbone![]()
Secondo me sei troppo negativonon è un combat tecnico da quello che sembra .
ma perchè i comandi tank prima non erano un qualcosa che andava a favore dei nemici? é un survival horror, è ovvio che il gioco mira a renderti la vita difficile. Non comprendo la lamentela, per una barra della stamina? ma per fortuna sperimentano e provano soluzioni nuove di gameplay, altrimenti avremmo ancora gli stessi giochi di 30 anni fa copia carbone![]()
Sono d'accordo con tutti e treConcordo su tutto. L’innovazione ci vuole, senza stravolgimenti. E sono sicuro che la stamina non sarà neanche un problema durante il gioco.
poi da silent hill mi aspetto atmosfera, horror psicologico, una bella storia e le musiche. Se mettono anche un buon gameplay tanto meglio, ma non vado a giocarlo aspettandomi moveset complessi o chissà che resa dei combattimenti, a differenza magari di un RE dove invece questo aspetto è molto più dominanteSono d'accordo con tutti e tre
Per me bisogna aspettare e provare, per me portare qualcosa di nuovo non può che far del bene anche al genere. Se implementate bene, ovviamente.
Poi, una barra della stamina (o la stamina in generale) nei survival horror non la sta portando Silent Hill f per la prima volta, un titolo che mi viene in mente adesso è ad esempio The Evil Within. (Amnesia pure? O Outlast, non ricordo bene)
In altri titoli è addirittura "nascosta", ma vedi che il personaggio dopo tot azioni e/o corsa, comincia ad arrancare.
Non so, io sono positivo anche per il gameplay. Poi magari avrà qualche difetto, ma personalmente questo Silent Hill è troppo ghiotto per andare già a criticarlo.
Anzi, se la stamina deve essere un modo diverso per limitarti ai nemici (considerando che non é nemmeno il primo horror che la inserisce, eh) direi molto meglio questo che muovere un ceppo.ma perchè i comandi tank prima non erano un qualcosa che andava a favore dei nemici? é un survival horror, è ovvio che il gioco mira a renderti la vita difficile. Non comprendo la lamentela, per una barra della stamina? ma per fortuna sperimentano e provano soluzioni nuove di gameplay, altrimenti avremmo ancora gli stessi giochi di 30 anni fa copia carbone![]()
Se usata bene la stamina é un'idea vincente in questo genere ! É un buon modo per farti sentire limitato, farti ragionare bene su come agire, senza rovinare la godibilitá del controllo.Concordo su tutto. L’innovazione ci vuole, senza stravolgimenti. E sono sicuro che la stamina non sarà neanche un problema durante il gioco.
Comunque interessante la scena nell’ultimo trailer
la protagonista vede se stessa. Ci sarà un motivo. Secondo me non è poi così innocente come sembra.
Comunque interessante la scena nell’ultimo trailer
la protagonista vede se stessa. Ci sarà un motivo. Secondo me non è poi così innocente come sembra.
Classic Silent HillClassic Ryukishi