PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari Sony riesce anche a farsi anche fare una collection decente del team silent :asd:

Sì lo stesso DuskGolem (il leaker in questione) faceva proprio l'esempio concettuale di Spidey.

IP altrui (Konami / Marvel)

Data a Sony

Che poi la affida a chi di dover (in questo caso un team congiunto SIE Japan + Team Konami -> Tra l'altro i Japan spessissimo co-sviluppano i giochi)

Sarebbe una partnership molto figà, che magari aprirebbe anche ad un possibile futuro per altre IP apparentemente morte.

Se Konami non vuole spendere per lo sviluppo grosso, e va per la via della "licenza", noi ne guadagniamo soltanto.
se si concretizza...beh davvero brava Sony

Quello di Ito-Toyama sarebbe in sviluppo da un anno (poco più!).

Quello di Kojima (se esiste) sarebbe solo sul tavolo delle trattative (quindi ad eoni da un possibile annuncio)

In ogni caso l'annuncio sarebbe prematuro, penso... Ma potrebbe essere una potente mossa di marketing.

Quello di Ito-Toyama sarebbe in sviluppo da un anno (poco più!).

Quello di Kojima (se esiste) sarebbe solo sul tavolo delle trattative (quindi ad eoni da un possibile annuncio)

In ogni caso l'annuncio sarebbe prematuro, penso... Ma potrebbe essere una potente mossa di marketing.
Quello di Toyama ci sta una presentazione, con uscita il classico annetto dopo :nev: :eeee:

beh fare come primo titolo Silent Hill (reboot) e come sequel Silent Hills penso sia un sogno bagnato di molti

Quello di Toyama ci sta una presentazione, con uscita il classico annetto dopo :nev: :eeee:
Non credo.

E' in sviluppo da un anno appena.

Se esce nel 2021 è un compitino molto probabilmente.

Ultima modifica da un moderatore:
SE esiste, un teaser trailer alla presentazione di Ps5 sarebbe una bomba clamorosa.

Basterebbe una schermata bianca con la scritta Silent Hill e la traccia del primo capitolo in sottofondo (come alla presentazione di Silent Hills) 

Sono un cagasotto quindi non gioco agli horror ma un possibile ritorno di Silent Hill con i nomi che circolano è un bene per l'industria. Speriamo.

Non credo.

E' in sviluppo da un anno appena.

Se esce nel 2021 è un compitino molto probabilmente.
Io non rischierei a espormi se i lavori sono così indietro, in questa gen abbiamo già avuto fin troppi casini per titoli teasarati con anni di anticipo, vedasi lo stesso Silent Hills.

Se esiste verrà annunciato a fine 2021/inizio 2022 :sisi:  ma chi prendo per culo, se è vero l'annunciano subito :sard:  

dopo questo genere di news non so mai se essere più felice o preoccupato... vedremo gli sviluppi.

SE fosse vero, io vorrei vedere quale siano la richieste di Konami per mollare, o meglio, prestare l'IP :asd:

Alla fine avrebbero solo da guadagnare, altrimenti l'IP rimarrebbe a macerare in modo non produttivo.
Ho capito ed era ovvio per tutti tranne che per loro, ma in che modo e quanto? Va a percentuale sulle vendite? Si fanno pagare una tantum? Versione PS pubblicate da Sony e poi versioni multitutto pubblicate Konami?

Coi pachinko di soldi ne fanno parecchi, non produttivo non direi
Per quello che ci investivano era un guadagno bello grosso infatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro