PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SE fosse vero, io vorrei vedere quale siano la richieste di Konami per mollare, o meglio, prestare l'IP :asd:
Avranno un percentuale sulle vendite, ma non penso chiedano troppo visto che le spese (a quanto pare) sono tutte sulle spalle di Sony.

Considera che Konami vuole rilanciare la serie anche in virtù del nuovo film a cui stanno lavorando

Per come stanno le cose, faticherei a crederci anche con il gioco tra le mani :asd:  chissà...

Ma mica siamo sui livelli di The Order?
Again: non sappiamo l'entità, solo che in JAP ha fatto 500K la prima settimana. Ma quantificare e fare paragoni è impossibile senza dei dati concreti. :sisi:

Kojima + del Toro + vr = ci sarà da cagarsi addosso

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

I rumor sembrano essere sempre più forti, vedendolo come esclusiva PS5.

Tra l'altro in lavorazione presso il team che ha creato forbidden siren, quei giochi spaventosi che da bambino non riuscì a terminare. 

Sony a giugno annuncia l'acquisizione di konami e le su ip . Chiude konami e si tiene le IP
Gia sogno Pro evolution soccer esclusiva ps5.. il gioco di calcio definitivo vista l'attenzione che mette Sony nelle sue esclusive
Scusa l'OT

.

C'era un rumor su PS5, che vedeva Sony sviluppare una tecnologia per l'audio, ora che collego il tutto a Yamaoka e Silent Hill, mi bagno :champagne:

incrociamo le dita, adoro sh

li metto un gradino sotto i resident evil per i miei gusti, ma a differenza dei RE, sh in tutti i giochi non ha mai fatto mancare il suo stile. a me è piaciuto tanto anche downpour quindi figuratevi

Io non lo vedo affatto probabile, x vari motivi

Rapporto tra Kojima e konami

Rapporto tra sony e konami

Costo dell'operazione tra gioco ed acquisto IP 

L'unico motivo x cui potrebbe veder la luce sarebbe una roba stile Bayonetta, dove Konami mantiene l'IP e ne riceve una parte dei guadagni senza rischi (leggi può solo guadagnare) e sony si sobbarchi gran parte dei costi, però sony di solito non finanzia giochi cui non possiede l'ip

Sono entrato solo perchè ho letto il titolo, ma 2 giochi su Silent Hill o 2 giochi su ip konami? Perchè se riprendono Castlevania...  :morty:

@zaza50  scusa se ti taggo ma tu sai sempre tutto  :wink:

Sono entrato solo perchè ho letto il titolo, ma 2 giochi su Silent Hill o 2 giochi su ip konami? Perchè se riprendono Castlevania...  :morty:

@zaza50  scusa se ti taggo ma tu sai sempre tutto  :wink:
SH. :sisi:  

Stando al rumor sostenuto da DuskGolem ci sarebbero 2 SH in sviluppo:

- Un Reboot totale, su cui sarebbe Ito, e PARE che ci sia su Toyama (Sony Japan Studio). In pratica una lavorazione a due mani Sony Konami.

- Un altro titolo, che secondo alcune voci sarebbe un ripescaggio di Silent HillS. Ma sarebbe solo sul banco delle trattative (quindi lungi dall'essere in sviluppo)

SH. :sisi:  

Stando al rumor sostenuto da DuskGolem ci sarebbero 2 SH in sviluppo:

- Un Reboot totale, su cui sarebbe Ito, e PARE che ci sia su Toyama (Sony Japan Studio). In pratica una lavorazione a due mani Sony Konami.

- Un altro titolo, che secondo alcune voci sarebbe un ripescaggio di Silent HillS. Ma sarebbe solo sul banco delle trattative (quindi lungi dall'essere in sviluppo)
Ah.

E ci si crede davvero che ci siano ben due SH in sviluppo? non ha quasi senso due alla volta  :azz:

Ah.

E ci si crede davvero che ci siano ben due SH in sviluppo? non ha quasi senso due alla volta  :azz:
Restano rumor, seppur Dusk sia una fonte affidabile... 

Delle 2 il primo (come dicevo) è il titolo che pare avere più concretezza a livello di fonti.

:sisi:  

L'unico motivo x cui potrebbe veder la luce sarebbe una roba stile Bayonetta, dove Konami mantiene l'IP e ne riceve una parte dei guadagni senza rischi (leggi può solo guadagnare) e sony si sobbarchi gran parte dei costi, però sony di solito non finanzia giochi cui non possiede l'ip
È vero. Infatti Spiderman non esiste.

infatti sony non compra mica l'ip, ce ne sono un sacco di esempi.

konami da silent hill in sviluppo ad un altro team, non venderà mai i suoi marchi anche perchè se la passa benissimo.

A me sembra una cosa alla Twin Snakes, Collaborazione in cui entrambe mettono soldi e uomini e entrambe hanno diritto sul gioco, ma Konami.ovviamente ha i diritto dell'IP

Kojima a sto punto non farebbe prima a a fare una nuova ip horror?

infatti sony non compra mica l'ip, ce ne sono un sacco di esempi.

konami da silent hill in sviluppo ad un altro team, non venderà mai i suoi marchi anche perchè se la passa benissimo.
Konami che spende 30/40 mil per il reboot di silent hill Su console? 

Vabbè comincero a credere alla befana se è vero ?

Sony e Konami hanno un buon rapporto, devono per aver accettato di aiutarli con una collection emulata da psp che ti fa fare la figura di un morto di fame 

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto potevano ripescare Siren..
Cmq se dovessero ripartire da P.T.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro