PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sony dichiarò che stava in giro per il mondo a comprare cose, ma non credo addirittura metal gear solid, è un ip costosetta, perchè konami dovrebbe privarsene?
non ha mai detto una cosa del genere, ha detto che dopo insomniac potrebbero esserci altre acquisiziono come potrebbero non esserci, semplicemente valutavano, ma non han mai parlato di ip e non credo che cambi la cosa, fosse stato cosi avrebbe comperato crash o spyro

Ma poi perché acquistare l'ip quando ci vuole molto meno a fare un accordo di licenza, non hai nemmeno bisogno di spendere i soldi per comprarle da Konami, ma poi non solo finanzia un ip morta, ma ne compra e finanzia tre? Al posto di, che so, comprare team/espandere quelli esistenti? 

Ma poi per Castelvania konami ha dei piani, una palese Castelvania Collection 2 in cui infilano la versione mobile di Sotn per farlo multipiattaforma(a meno che non abbiano bisogno delle rom del gba da N :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente del progetto di Kojima frega niente :adrian:

Quello che spero venga confermato sia il Silent Hill affidato a Toyama e Japan Studio :champagne: :ivan: :megatrip: :superhype:

Ito + Yamaoka :morty:

Spero bene, anzi se verrà confermato "probabilmente" potrei cedere con PS5 al D1 :pig:   

Ma dai su, vi dico una cosa

4Chan

Sogno un mega collezione di tutti i MGS per PS5 
Prima però ci starebbero i remake di Metal Gear e Metal Gear 2, oltre che la versione completa di TPP (mai conclusa da Kojima per colpa di Konami)

Sarà ma a me sembra che si stia auto convincendo sulla sua fonte :asd:

Più che improbabili remake servirebbe garantire la reperibilità moderna dei MGS. Lato Microsoft c'è la HD collection con MGS2-3-PW, lato Sony abbiamo tutto ma solo su PS3. MGS4 con un framerate granitico sarebbe un sogno. In generale basterebbe un lavoro semplice di aumento di risoluzione e framerate per i vari capitoli con una release pienamente multipiattaforma. Per il resto un'evoluzione del gameplay di MGS si può fare anche con un erede spirituale, con il vantaggio di avere più libertà creativa. Se Kojima volesse andare in quella direzione con il suo prossimo gioco ne sarei molto felice. 

Più che improbabili remake servirebbe garantire la reperibilità moderna dei MGS. Lato Microsoft c'è la HD collection con MGS2-3-PW, lato Sony abbiamo tutto ma solo su PS3. MGS4 con un framerate granitico sarebbe un sogno. In generale basterebbe un lavoro semplice di aumento di risoluzione e framerate per i vari capitoli con una release pienamente multipiattaforma. Per il resto un'evoluzione del gameplay di MGS si può fare anche con un erede spirituale, con il vantaggio di avere più libertà creativa. Se Kojima volesse andare in quella direzione con il suo prossimo gioco ne sarei molto felice. 
MGS4 è un vero e proprio mostro su cui mettere mano essendo strettamente legato all'HW PS3, non dico che il codice dovrebbe essere riscritto da capo ma siamo lì

MGS4 è un vero e proprio mostro su cui mettere mano essendo strettamente legato all'HW PS3, non dico che il codice dovrebbe essere riscritto da capo ma siamo lì
In ogni caso mi sembrerebbe assurdo che quel gioco rimanesse confinato su PS3. Alla fine sarebbe l'unico grosso lavoro di rimasterizzazione. La HD collection gira su XOne con la backwards compatibility, mentre MGS1 e VR Mission potrebbero essere emulati da qualsiasi hardware console.  

In ogni caso mi sembrerebbe assurdo che quel gioco rimanesse confinato su PS3. Alla fine sarebbe l'unico grosso lavoro di rimasterizzazione. La HD collection gira su XOne con la backwards compatibility, mentre MGS1 e VR Mission potrebbero essere emulati da qualsiasi hardware console.  
MGS4 si trova su PS Now, quindi non è un problema, visto che gira a qualità nativa come su PS3.

Gli unici giochi che necessitano veramente di un remake sono Metal Gear 1 e Metal Gear 2, tutto il resto è solo una chicca aggiuntiva, che ci sta, ma non è essenziale (MGS1 compreso eh).

MGS4 si trova su PS Now, quindi non è un problema, visto che gira a qualità nativa come su PS3.

Gli unici giochi che necessitano veramente di un remake sono Metal Gear 1 e Metal Gear 2, tutto il resto è solo una chicca aggiuntiva, che ci sta, ma non è essenziale (MGS1 compreso eh).
PS Now è semplicemente un servizio streaming che permette di giocare a MGS4 in modo peggiore che su PS3. Serve un porting su PC e console di nuova generazione per preservarlo. Risoluzione 4K e framerate stabile mi sembrano richieste normali per un lavoro di questo genere. La PS3 non reggerà per sempre e poi è anche una questione di comodità.

MG e MG2 sono dei giochi talmente arretrati per gli standard moderni (a differenza di MGS2-3-4) che un remake sarebbe paragonabile a creare un gioco ex novo.

Io non ce la vedo Konami a fare un lavoro del genere, poi se ipotesi improbabili di collaborazione tra Konami, Kojima e Sony si concretizzeranno non lo so eh  :asd:

PS Now è semplicemente un servizio streaming che permette di giocare a MGS4 in modo peggiore che su PS3. Serve un porting su PC e console di nuova generazione per preservarlo. Risoluzione 4K e framerate stabile mi sembrano richieste normali per un lavoro di questo genere. La PS3 non reggerà per sempre e poi è anche una questione di comodità.

MG e MG2 sono dei giochi talmente arretrati per gli standard moderni (a differenza di MGS2-3-4) che un remake sarebbe paragonabile a creare un gioco ex novo.

Io non ce la vedo Konami a fare un lavoro del genere, poi se ipotesi improbabili di collaborazione tra Konami, Kojima e Sony si concretizzeranno non lo so eh  :asd:
Ma infatti mg1 e mg2, magari racchiusi in un unico gioco, sono giochi da rifare totalmente. Di originale ci può essere solo il plot narrativo, anche considerando la miriade di retcon inseriti negli anni da kojima stesso

Et voilà :asd:  

non credo , mi sembra pure normale che smentiscano qualsiasi voce  mica possono dire si è vero .
Nope, se vieni colto in fallo non smentisci tutto con ste parole

“We’re aware of all the rumors and reports but can confirm that they are not true. I know it’s not the answer your fans may want to hear,”

Stanno chiaramente mettendo le mani avanti per evitare che la gente si faccia false speranze.

Esattamente come Sony e Take Two intervennero subito per smentire il rumor su una possibile acquisizione (folle, ma va be')... Quando agiscono così repentinamente di solito è per evitare danni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro