PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony ha avuto un comportamento ottimo da questo punto di vista, anche se Shenmue è stato lasciato a se stesso. Li fu più una furbata a lanciare il kickstarter sul palco dell'E3. 

Anche se non si possiede l'IP il ritorno di immagine è cmq molto elevato. Io credo che qualcosa del genere accadrà anche con Alan Wake. Questa ipotetica mossa di Silent Hill sarebbe davvero notevole.

Stesso discorso per Nintendo e Bayonetta, hanno salvato una IP che era mezza morta (anche se in questo caso sono poi diventati co-proprietari del marchio).

Ora sarebbe bellissimo se anche Microsoft contribuisse a recuperare IP dormienti. Penso a Ninja Gaiden e Splinter Cell che furono molto vicine a redmond sin dai tempi della prima Xbox. O anche a Dino Crisis, ricordo che il terzo capitolo (per quanto dimenticabile forse) è tutt'ora una esclusiva della prima Xbox.
Lo stupro della serie non devi nemmeno nominarlo  :disperazione:

15 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ahahahahahahahah 4chan :rickds:  

Bella fanfiction però :rickds:  

Però sarebbe il massimo, togliete MG dalle mani di Konami, prima di vedere altre robe oscene. :monkashake:

Però sarebbe il massimo, togliete MG dalle mani di Konami, prima di vedere altre robe oscene. :monkashake:
E' la buona volta che kojima lascia i videogiochi :rickds:

Peggio di una tortura che lo perseguita

E nemmeno nello scenario di fantasia qualcuno caga Suikoden :bruniii:

ma che riposare metal gear, ha già detto tutto quello che doveva dire come saga.

al massimo farebbe piaciere vedere un remake dei capitoli del NES e un remake di metal gear solid 3 (quello mi piacerebbe rigiocarlo con la fluidità di metal gear solid 4.

ma che riposare metal gear, ha già detto tutto quello che doveva dire come saga.

al massimo farebbe piaciere vedere un remake dei capitoli del NES e un remake di metal gear solid 3 (quello mi piacerebbe rigiocarlo con la fluidità di metal gear solid 4.
Così lo vorrei MGS 3

Spoiler

Io per MGS3 (idem per il 2) non sento l'esigenza di un remake, mi bastano e avanzano le riedizioni della HD Collection, MGS1 al contrario... I primi due Metal Gear non li menziono, sono progetti che andrebbero maneggiati con estrema cura e sarebbero ben più difficili da rifare di un MGS1

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

:asd:  

Che poi avrebbe 0 senso, Konami con quelle IP ci guadagna ancora... Venderle avrebbe poca utilità per loro a meno di non ricevere un'offerta ridicolmente elevata...

Licenziarle invece per produrre in outsourcing avrebbe senso.

:asd:  

Che poi avrebbe 0 senso, Konami con quelle IP ci guadagna ancora... Venderle avrebbe poca utilità per loro a meno di non ricevere un'offerta ridicolmente elevata...

Licenziarle invece per produrre in outsourcing avrebbe senso.
Spero per lui che il suo informatore sia serio altrimenti questo s'è bruciato subito :rickds:

Ma infatti comprare IP da un colosso del genere è follia :asd:  non parliamo di team medi ma di un colosso del settore, questi anche per Contra con tutto lo schifo di quel capitolo uscito l'anno scorso ti sparano cifre folli :asd:  figuriamoci per MGS :rickds:

Se Konami fosse cheap M2 avrebbe comprato Gradius eoni fa :asd:

L'unica ip trattabile sarebbe silent hill le altre sono una miniera d'oro :dsax:

Però sarebbe il massimo, togliete MG dalle mani di Konami, prima di vedere altre robe oscene.
Giustissimo. Ma anche Konami si è resa conto che con Metal Gear non farà più soldi se non con qualche remastered e collection
L'unica ip trattabile sarebbe silent hill le altre sono una miniera d'oro:dsax:
Ma quale miniera d’oro, dopo MG Survive, Konami sa che senza Kojima Metal Gear è morto.
Non vogliono più investire denaro su questi grossi progetti. Hanno PES e giochini come Frogger e Yu-Gi-Oh! per mobile

sony dichiarò che stava in giro per il mondo a comprare cose, ma non credo addirittura metal gear solid, è un ip costosetta, perchè konami dovrebbe privarsene?

Vabbè, il rumor sull’acquisto delle ip mi sembra una vaccata bella e buona buttata la da qualcuno che vuole cavalcare l’onda dei rimors su SH, palesemente fake e senza un filo logico.

Metal Gear, per quanto ami la saga, non ha più senso di andare avanti, sia per una questione di trama e sia perché non ci sono più le basi per sviluppare un nuovo capitolo, ergo sarebbe un investimento inutile 

Castlevania dovrebbe essere affidato ad un team top per essere rilanciata, ma sinceramente non saprei quanto potrebbe essere profittevole 

Silent Hill ha già vissuto anni bui, spero solo che i rumors recenti siano veri e dubito valga la pena acquistare l’ip 

sony dichiarò che stava in giro per il mondo a comprare cose, ma non credo addirittura metal gear solid, è un ip costosetta, perchè konami dovrebbe privarsene?
Più che altro la domanda è un’altra: perché Sony dovrebbe comprarla ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro