PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se alla fine si rivela un titolo per il vr partono le bestemmie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Toyama, Ito e Yamaoka, non mi interessa altro, possono anche fare un horror tutto sulle bambole jappe e glielo compro  :sard:

Toyama, Ito e Yamaoka, non mi interessa altro, possono anche fare un horror tutto sulle bambole jappe e glielo compro  :sard:
Mamma mia, sarebbe un sogno ad occhi aperti :bruniii:

Non illudetemi maledetti :bruniii:

Ma poi sono tipo 12 anni che aspetto il glorioso ritorno di Toyama su un horror come si deve. Sotto sotto ho sempre sperato in un ritorno di Siren, ma addirittura rivederlo su Silent Hill supera ogni più rosea speranza  :bruniii:

Ma tanto ci stanno solo illudendo, meglio volare bassi

Incredibile leggere gente su Era che si dice schifata dal fatto che possa essere esclusiva alla Spider-Man, questi preferiscono vedere il brand morto cioè :rickds:

It's happening....... Again :sard:

Incredibile leggere gente su Era che si dice schifata dal fatto che possa essere esclusiva alla Spider-Man, questi preferiscono vedere il brand morto cioè :rickds:
Tanto pure se uscisse non lo giocherebbero mica lì, farebbero solo dibattiti sulla sessualizzazione delle infermiere dell'Alchemilla  :trollface:

Secondo me su quel forum non c'è nessun gamer, soltanto gente che deve rompere le bolas, a programmatori che creano i giochi

Tanto pure se uscisse non lo giocherebbero mica lì, farebbero solo dibattiti sulla sessualizzazione delle infermiere dell'Alchemilla  :trollface:
Si confermo, ne sarebbero capaci 

Però i bordelli brandzzati god of war secondo me non sarebbero brutti

Uuuuuhhhh, sarei curioso di leggere i commenti su certe scene di Silent Hill 2 (ai giorni nostri) tra Pyramid Head e le infermiere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
“I've heard is bullshit, I'll share so publicly, but I still stand by what I said, I still believe it, I was shown some very compelling evidence, and I personally believe it's still happening. People don't need to believe me on this, but just know I still do.”

Mostraci le prove maledetto  :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro