Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, sarebbe un sogno ad occhi apertiToyama, Ito e Yamaoka, non mi interessa altro, possono anche fare un horror tutto sulle bambole jappe e glielo compro![]()
È talmente dream project che anch'io stento ancora a crederci, ma i rumor sono insistenti mannaggia a loro!! :monkashake:Mamma mia, sarebbe un sogno ad occhi aperti
Non illudetemi maledetti![]()
É il trio delle meraviglie, se fanno sta magia per me come ho già detto la PS5 diventa D1Toyama, Ito e Yamaoka, non mi interessa altro, possono anche fare un horror tutto sulle bambole jappe e glielo compro![]()
Immagina se é stato sostituito dal ragnoSi ma io voglio il Lombax carico a pallettoni.
Tanto pure se uscisse non lo giocherebbero mica lì, farebbero solo dibattiti sulla sessualizzazione delle infermiere dell'AlchemillaIncredibile leggere gente su Era che si dice schifata dal fatto che possa essere esclusiva alla Spider-Man, questi preferiscono vedere il brand morto cioè![]()
Secondo me su quel forum non c'è nessun gamer, soltanto gente che deve rompere le bolas, a programmatori che creano i giochiIncredibile leggere gente su Era che si dice schifata dal fatto che possa essere esclusiva alla Spider-Man, questi preferiscono vedere il brand morto cioè![]()
Si confermo, ne sarebbero capaciTanto pure se uscisse non lo giocherebbero mica lì, farebbero solo dibattiti sulla sessualizzazione delle infermiere dell'Alchemilla![]()
Viceversa.Ma quindi Sony compra Konami?![]()
Uuuuuhhhh, sarei curioso di leggere i commenti su certe scene di Silent Hill 2 (ai giorni nostri) tra Pyramid Head e le infermiereTanto pure se uscisse non lo giocherebbero mica lì, farebbero solo dibattiti sulla sessualizzazione delle infermiere dell'Alchemilla![]()