the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,258
Foxengine?Un 15-20 come range secondo me.
Che poi secondo voi che motore usano?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Foxengine?Un 15-20 come range secondo me.
Sarebbe fighissimoFoxengine?![]()
Mettiamola così, sarebbe il DECIMO titolo della serie principale. C'è solo un motore adattoUn 15-20 come range secondo me.
AzzoMettiamola così, sarebbe il DECIMO titolo della serie principale. C'è solo un motore adatto![]()
Non ci credo manco se lo vedo che gli passano il FoxUn 15-20 come range secondo me.
Oh noi abbiamo messo il motore voi mettere il resto citNon ci credo manco se lo vedo che gli passano il Fox![]()
Da vedere però se lo stanno co-sviluppando con gente di Konami oltre ai Japan... In quel caso sarebbe LA figata resuscitare il Fox, che rimane uno dei motori più sprecati dell'intera generazione. E coi giusti tweak penso che su Next Gen potrebbe dare tantissimo.Non ci credo manco se lo vedo che gli passano il Fox![]()
Ito però ha già lavorato sul Fox, con MGS SurviveNon ci credo manco se lo vedo che gli passano il Fox![]()
se esce pure su PC..il DecimaUn 15-20 come range secondo me.
Su Kojima ci sono un miliardo di voce, ma finché non si pronuncia lui esplicitamente non credo a nulla. Spero solo che continui a lavorare con Sony.Kojima sta lavorando su un gioco horror. Sarà l'erede spirituale di P.T o proprio il gioco stesso.