PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe fighissimo :rickds:  

Non ci spero, ma alla fine i Japan sono sempre stati bravi a lavorare anche su motori non loro.

Basti pensare a BB, e SotC, entrambi co-sviluppati da Japan su motori non proprietari :asd:  

Non ci credo manco se lo vedo che gli passano il Fox :sard:  
Da vedere però se lo stanno co-sviluppando con gente di Konami oltre ai Japan... In quel caso sarebbe LA figata resuscitare il Fox, che rimane uno dei motori più sprecati dell'intera generazione. E coi giusti tweak penso che su Next Gen potrebbe dare tantissimo.

Ma non mi illudo...

Certo è che il motore di GR e Astrobot è tosto da usare per un SH :hmm:  

Certo Hulst con quella bella pupazza non se la passa male. Sperando che questo gli serva a ponderare meglio le decisioni :asd:  

Se fosse vero il budget sicuramente non sarebbe alto ma comunque nemmeno basso. 

Poi, se veramente si divideranno le spese di sviluppo, allora potrebbe anche essere più alto di quanto si pensi. 

Per me un budget alla Detroit è possibile. 

Perchè si continua a scherzare coi sentimenti? Faccio finta di non aver letto niente :sisi:  

Cosa sto leggendo :bruniii:

É questa la prima bomba di PS5?

Che poi a sto punto reveal a brevissimo (streaming giugno insieme alla console) :sisi:

Se rifacessero un remake dei primi due Silent Hill (come quello di RE 2) sarei soddisfatto ^^

Kojima sta lavorando su un gioco horror. Sarà l'erede spirituale di P.T o proprio il gioco stesso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima sta lavorando su un gioco horror. Sarà l'erede spirituale di P.T o proprio il gioco stesso. 
Su Kojima ci sono un miliardo di voce, ma finché non si pronuncia lui esplicitamente non credo a nulla. Spero solo che continui a lavorare con Sony.

A sto giro prima di staccare l'assegno vorranno una dimostrazione giustamente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro