PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Kojima ci sono un miliardo di voce, ma finché non si pronuncia lui esplicitamente non credo a nulla. Spero solo che continui a lavorare con Sony.
Su Instagram non fa altro che postare DVD horror ecc 

Mi dispiace per il Koji, ma potendo scegliere tutta la vita un nuovo SH con Toyama e il resto del dream team dietro :asd:

Anche perché dubito che Sony finanzi due titoli così "simili" in caso

Se rifacessero un remake dei primi due Silent Hill (come quello di RE 2) sarei soddisfatto ^^

Per me è solo il primo che avrebbe bisogno di un Remake fatto come dio comanda....Silent Hill  2 può rimanere per com'è per tutti i secoli a venire.

Mi dispiace per il Koji, ma potendo scegliere tutta la vita un nuovo SH con Toyama e il resto del dream team dietro :asd:

Anche perché dubito che Sony finanzi due titoli così "simili" in caso
Quoto.

Per quanto io possa amare Kojima, dovessi scegliere, andrei a occhi chiusi sul progetto Toyama e co., Silent Hill ha bisogno delle sue origini per tornare ad essere la saga capolavorica di un tempo.

Come ha detto Dusk, Kojima ad oggi è fuori dai giochi quindi, who cares?

Toyama Ito Yamaoka, cioè :asd:

We’ve reached an exciting milestone with PlayStation 5, as we’re starting to ship our new controller in its final design to developers who are implementing its unique features into their games. But first, we wanted everyone in the PlayStation community to get a first look at the DualSense™ wireless controller, and hear our vision for how the new controller will captivate more of your senses as you interact with the virtual worlds in PS5 games. The features of DualSense, along with PS5’s Tempest 3D AudioTech, will deliver a new feeling of immersion to players.

Cioè immaginate le interferenze radio che escono dal DS   :tomnoo:

Kojima se ne starà buono per un bel po' :asd:

Quel Trio invece potrebbe regalarci un Silent Hill come non se ne vede dal 2003 :ahsisi:

Cmq se come letto é in sviluppo da 18 mesi, questi seriamente potrebbero svelarlo a giugno :nev:

Giustamente :asd:

Ma si hanno notizie fondate su quali accordi ci siano fra Sony e Kojima? Hanno tipo un contratto per tot giochi, o vanno a sentimento? O non si sa nulla?
Nessun contratto vincolante.

Per me è solo il primo che avrebbe bisogno di un Remake fatto come dio comanda....Silent Hill  2 può rimanere per com'è per tutti i secoli a venire.
Il secondo è il mio preferito della serie, concordo probabilmente il primo (con effetto nebbia) ha più bisogno di un Remake come quello di RE 2

Non vedo l'ora di vederlo sputtanato su Era :sard:  

Non vedo l'ora di vederlo sputtanato su Era :sard:  
E' furbo secondo me sto tizio, perchè si è fatto due conti :asd:

>Presentazione PS5 rumoreggiata per fine maggio >Se esiste e i rumors di Dusk sono fondati, è probabile l'annuncio di SH > Il tizio ci becca

Invece se non succede nulla si può giocare il jolly "rinvio causa Covid" e salvare comunque la faccia :asd:

Per me non sa un cazz e sta semplicemente cavalcando le cose dette da Dusk

E' furbo secondo me sto tizio, perchè si è fatto due conti :asd:

>Presentazione PS5 rumoreggiata per fine maggio >Se esiste e i rumors di Dusk sono fondati, è probabile l'annuncio di SH > Il tizio ci becca

Invece se non succede nulla si può giocare il jolly "rinvio causa Covid" e salvare comunque la faccia :asd:

Per me non sa un cazz e sta semplicemente cavalcando le cose dette da Dusk
Ma per me anche Dusk non sa nulla di concreto :asd:  non lo so mi sembra così surreale questa situazione :asd:  

Ma per me anche Dusk non sa nulla di concreto :asd:  non lo so mi sembra così surreale questa situazione :asd:  
Io come ho già detto continuo a pensare che tutto ciò sia fin troppo bello per essere vero, con tutta la buona volontà ma un ritorno simile a queste condizioni avrebbe del leggendario. 

Un fondo di verità probabilmente c'è, forse Konami sta davvero riprendendo l'ip dietro le quinte e magari c'è qualche forma di partnership con Sony, ma alla faccenda Toyama e Sony Japan ci credo davvero poco :asd:

Che Konami voglia rilanciare la serie non è un mistero (produzione del nuovo film + offerte di lavoro per un nuovo progetto), bisogna capire se Sony abbia siglato veramente questo accordo o meno (su questo Dusk si è esposto tanto e più di una volta).

Non credo invece sull’esistenza/trattativa del secondo progetto in accordo con Kojima 

Quanto meno gli va dato atto che ha la cortesia di esporsi, così tra un mese sarà sputtanatò e potremo accantonarlo come fonte :asd:  

Silent Hill serio potrebbe essere la prima bomba, li vedo belli sicuri dell'annuncio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro