PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta tornando dai, non l'hanno infilato in DbD per puro caso, o per vendere pachinko, vogliono ridargli visibilità :asd:  Insomma: it's happening :morty:

Potrei morire. Silent Hill 2 é il mio horror preferito insieme a Dead Space e The Evil Within
Make this shit real Pyramid Grubb

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Perché  :bruniii:

Oh man, mi mancava questo teasing bastardo tipo la maglietta di Crash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IP morta  :fyebr8:

Se annunciano realmente un nuovo SH all'evento PS, il rumore sarà forte, nicchia o non nicchia

Sta arrivando davvero!
Annunciatelo maledetti

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Potrei morire. Silent Hill 2 é il mio horror preferito insieme a Dead Space e The Evil Within

Tutto giusto, ma leva the evil within e metti il primo bioshock

59 minuti fa, Alucard ha scritto:

Ssshhhhhhhh, a nessuno interessano gli horror psicologici. Konami comunque non ha perso lo smalto: ci sta torturando psicologicamente da anni, una roba così silent hill 2 se la sognava. Questo è il vero horror psicologico

SH purtroppo non l'ho mai giocato nonostante mi piacerebbe farlo da tempo. Per TEW e Dead Space mi trovi d'accordissimo :ahsisi:

Ssshhhhhhhh, a nessuno interessano gli horror psicologici. Konami comunque non ha perso lo smalto: ci sta torturando psicologicamente da anni, una roba così silent hill 2 se la sognava. Questo è il vero horror psicologico
BioShock é un monumento ma non é horror dai
SH purtroppo non l'ho mai giocato nonostante mi piacerebbe farlo da tempo. Per TEW e Dead Space mi trovi d'accordissimo
Fallo. Subito

Se Bioshock è horror io allora sono Rocco Siffredi...Sicuramente ha tutti i suoi altri pregi, ma quello proprio no.

BioShock é un monumento ma non é horror daiFallo. Subito

Purtroppo l'unico modo che ho per farlo è su PC (essendo la collection su PS3 introvabile, oltre che qualitativamente infima),  piattaforma su cui non mi piace giocare :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
eh andiamoci calmi, che ad annunciare e sviluppare un SH è anche facile diciamo, il difficile è svilupparlo e non farlo sfigurare in confronto ai primi 2...
è praticamente impossibile , basta che sia degno del nome del porta.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi "l'ip contiinua" così. Capisco.

Dove devo bestemmiare?
Al momento è pubblicità al brand, per quanto Daylight non sia sulla cresta dell'onda come anni fa, ma è solo pubblicità, non va ad invalidare i rumor di questi mesi.

basta che sia degno .
Ma infatti, se mi fanno un ottimo capitolo, anche se non un capolavoro, io mi denudo, anche se ora dobbiamo sperare esista e basta, non ci si puà iniziare fare già le disamine sulla qualità di un gioco che al momento manco esiste.  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro