Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto giusto, ma leva the evil within e metti il primo bioshockPotrei morire. Silent Hill 2 é il mio horror preferito insieme a Dead Space e The Evil Within
Make this shit real Pyramid Grubb
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
59 minuti fa, Alucard ha scritto:
SH purtroppo non l'ho mai giocato nonostante mi piacerebbe farlo da tempo. Per TEW e Dead Space mi trovi d'accordissimoPotrei morire. Silent Hill 2 é il mio horror preferito insieme a Dead Space e The Evil Within
Make this shit real Pyramid Grubb
BioShock é un monumento ma non é horror daiSsshhhhhhhh, a nessuno interessano gli horror psicologici. Konami comunque non ha perso lo smalto: ci sta torturando psicologicamente da anni, una roba così silent hill 2 se la sognava. Questo è il vero horror psicologico
Fallo. SubitoSH purtroppo non l'ho mai giocato nonostante mi piacerebbe farlo da tempo. Per TEW e Dead Space mi trovi d'accordissimo![]()
Purtroppo l'unico modo che ho per farlo è su PC (essendo la collection su PS3 introvabile, oltre che qualitativamente infima), piattaforma su cui non mi piace giocareBioShock é un monumento ma non é horror daiFallo. Subito
se annunciano Sh esclusiva esplode internet altro che nicchia.![]()
IP morta :fyebr8:
Se annunciano realmente un nuovo SH all'evento PS, il rumore sarà forte, nicchia o non nicchia
eh andiamoci calmi, che ad annunciare e sviluppare un SH è anche facile diciamo, il difficile è svilupparlo e non farlo sfigurare in confronto ai primi 2...se annunciano Sh esclusiva esplode internet altro che nicchia.
La risonanza mediatica ci sarebbe sicuramente.se annunciano Sh esclusiva esplode internet altro che nicchia.
è praticamente impossibile , basta che sia degno del nome del porta.eh andiamoci calmi, che ad annunciare e sviluppare un SH è anche facile diciamo, il difficile è svilupparlo e non farlo sfigurare in confronto ai primi 2...
Al momento è pubblicità al brand, per quanto Daylight non sia sulla cresta dell'onda come anni fa, ma è solo pubblicità, non va ad invalidare i rumor di questi mesi.Quindi "l'ip contiinua" così. Capisco.
Dove devo bestemmiare?
Ma infatti, se mi fanno un ottimo capitolo, anche se non un capolavoro, io mi denudo, anche se ora dobbiamo sperare esista e basta, non ci si puà iniziare fare già le disamine sulla qualità di un gioco che al momento manco esiste.basta che sia degno .