punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
9 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Questa é blasfemia

Però anche il Profeta al 7°giorno si é riposato, quindi potrebbe essere una svista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
12 ore fa, Alucard ha scritto:
be scusa ma non centra nulla , se vuoi fare un gioco mobile fai da cinesi lo fanno tutti.lui e l'altro tizio si stanno divertendo a prendere in giro la community per mesi, boh contenti loro :Ibraok:
cmq Konami l'ultimo Castlevania lo ha affidato alla Shengqu Games, roba cinese per il mercato cinese, dove si sono tuffati, questo per dire che se faranno SH lo daranno ai cinesi![]()
Sta così bene finanziariamente che non credo si faccia comprareKonami fatti acquisire, please, anche da quella merdaccia di EA, ma fatti acquisire da qualcuno, please.
Infatti secondo me è marketing questoChe poi voglio dire.
Hanno delle divisioni ricerca. Divisioni interne che gli permettono di capire cosa gli succede intorno.
Lo sanno pure i sassi quante persone vogliono un Silent hill.
E questi così dal nulla in una momento così delicato lasciano sti video.
Così casualmente.
I believe
Anche TGS, non mi pare improbabile nel caso, al limite appunto entro Settembre altrimenti le possibilità dell'esistenza quasi si estinguono, almeno del capitolo by Sony.Ormai ci siamo al momento della verità. O State of play o evento Gamescom, non si scappa.
Io ci credo.