PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il profeta scherzava, anzi nei commenti pare dare indizi sul fatto che qualcosa su SH è realmente in sviluppo

1 minuto fa, Alucard ha scritto:

:sard:  

Vi state facendo del male :asd:  

:trollface:

Quante menate scrive per non dire nulla alla fine  :asd: .

12 ore fa, Alucard ha scritto:

Ma questi so matti, ora chi mi paga la visita la cardiologo? stavo in tachicardia forte appena visto il tweet mortacci loro. Poi non Silent Hill, SILENT HILL 2, cioè sadici proprio.

Certo che un remake del 2, mamma mia che roba sarebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
lui e l'altro tizio si stanno divertendo a prendere in giro la community per mesi, boh contenti loro :Ibraok:

cmq Konami l'ultimo Castlevania lo ha affidato alla Shengqu Games, roba cinese per il mercato cinese, dove si sono tuffati, questo per dire che se faranno SH lo daranno ai cinesi :adrian:

O silent hill o xbox, a voi la scelta. Dai che sto male

Konami fatti acquisire, please, anche da quella merdaccia di EA, ma fatti acquisire da qualcuno, please.

lui e l'altro tizio si stanno divertendo a prendere in giro la community per mesi, boh contenti loro :Ibraok:

cmq Konami l'ultimo Castlevania lo ha affidato alla Shengqu Games, roba cinese per il mercato cinese, dove si sono tuffati, questo per dire che se faranno SH lo daranno ai cinesi :adrian:
be scusa ma non centra nulla , se vuoi fare un gioco mobile fai da cinesi lo fanno tutti.

Il fatto che abbiano dovuto calmare le persone con un DUE tweet ufficiale. Fa capire quanto ca*** sia richiesto Silent hill.

È bastata una sirena per buttare giù tutto.

Ormai ci siamo al momento della verità. O State of play o evento Gamescom, non si scappa. 

Io ci credo. 

Che poi voglio dire.

Hanno delle divisioni ricerca. Divisioni interne che gli permettono di capire cosa gli succede intorno.

Lo sanno pure i sassi quante persone vogliono un Silent hill.

E questi così dal nulla in una momento così delicato lasciano sti video.

Così casualmente.

I believe

Che poi voglio dire.

Hanno delle divisioni ricerca. Divisioni interne che gli permettono di capire cosa gli succede intorno.

Lo sanno pure i sassi quante persone vogliono un Silent hill.

E questi così dal nulla in una momento così delicato lasciano sti video.

Così casualmente.

I believe
Infatti secondo me è marketing questo  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro