PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche TGS, non mi pare improbabile nel caso, al limite appunto entro Settembre altrimenti le possibilità dell'esistenza quasi si estinguono, almeno del capitolo by Sony.
Il Tgs non è improbabile però come evento non ha mai brillato. Se entro settembre non lo annunciano ci mettiamo il cuore in pace  :bruniii:

Fu così che venne annunciato TGA a fine anno :adrian:

dai raga, è palese che hanno in cantiere qualcosa e che verrà svelato entro l'anno, non ci resta che aspettare :sisi:

I rumors sono stati troppi, non può essere tutto inventato.

L’unica cosa che mi fa sperare è che Dusk ha sempre confermato l’esistenza al 100% di un progetto Silent Hill, poi che sia coinvolta Sony, Ito, Yamaoka ecc. non ci è dato sapere, ma già sapere che qualcuno ci stia lavorando mi mette hype

Ultima modifica da un moderatore:

Non smentiscono nulla anzi chiariscono che dovesse esserci un annuncio verrebbe non dal loro account ma da un evento o una roba simile e da (toh ma guarda un po', creato proprio a luglio) @SilentHill , ecco che con un colpo da maestro invogliano la persone a followare. Bravi non c'è che dire :sisi:

Ora però uscitelooooooooooooo :phraengo:

Ma che stanno lavorando ad un nuovo SH, secondo me,  è ormai il segreto di pulcinella.

Quello da capire è se veramente lo sta sviluppando Sony.  :sisi:

Quanto mi piacerà chiudere sto topic :sard:  

Ma vi rendete conto che preso da un'euforia senza un perchè sono andato a fare una ricerca su gogol ed ho scoperto che SH4 versione ps2 uscì anni addietro sullo store jap ps3? Ebbene ho appena creato un account jap rispolverato la mia ps3 slim comprato 2 psn card giapponesi su playasia ed ora lo sto scaricando...tutto questo solo per un fottuto twitt di Konami :craig:  

Quanto mi piacerà chiudere sto topic :sard:  
Sei più cattivo della strega di Biancaneve e di Ursula della Sirenetta messe assieme  :sadfrog:

(per la serie "i grandi riferimenti cinematografici", una cultura che levate proprio)

Ma vi rendete conto che preso da un'euforia senza un perchè sono andato a fare una ricerca su gogol ed ho scoperto che SH4 versione ps2 uscì anni addietro sullo store jap ps3? Ebbene ho appena creato un account jap rispolverato la mia ps3 slim comprato 2 psn card giapponesi su playasia ed ora lo sto scaricando...tutto questo solo per un fottuto twitt di Konami :craig:  

Sei più cattivo della strega di Biancaneve e di Ursula della Sirenetta messe assieme  :sadfrog:

(per la serie "i grandi riferimenti cinematografici", una cultura che levate proprio)
Ti stimo tantissimo sappilo.

E comunque la pagina twitter creata solo recentemente puzza poco :pig:

Penso che adesso ti bannera', gli hai citato roba Disney :phraengo:

Ma ci sono pure il 2 e 3 :arbitro:

Ma questo è fake o cosa? :sisi: :nono:
Official Silent Hill Twitter account has been created

3 ore fa, omark ha scritto:

Ma questo è fake o cosa? :sisi: :nono:
Official Silent Hill Twitter account has been created

é stato aperto il mese scorso, qualcosa vorrà pur dire.....

L'ho detto e lo ripeto: io ci credo fino all'uscita di ps5, poi mi do ai pachinko

Ormai ci sono troppi indizi, rumor e strizzate d'occhio da ogni dove, recuperano una saga mezzo morta per farci un nuovo film e un DLC di un altro gioco, e soprattutto Dusk Golem che assicura al 100% che un SH giapponese è in sviluppo. E adesso creano pure l,'account ufficiale su Twitter...

Ormai che stiano facendo un nuovo capitolo è quasi sicuro secondo me, l'unica incognita è se lo stiano sviluppando il Team Silent oppure degli scemi presi a caso per strada. È lì l'inghippo. :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro