PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi va bene.. ma basta che non sia tu a farlo :trollface:
Non dimenticarti di chi ha resuscitato il topic dopo 3 anni di coma

Questo topic sarà un monumento alla sofferenza umana. :wink:

Va bene anche SolidKonami69

Non so comunque cosa mi farebbe più ridere:

Che SH non esista, O che esista ma sia una merdà atroce

Sono indeciso :sard:  

Spero tu stia sbagliando  :adrian:
E' partito dicendo determinate cose, poi su Era è subentrato Scatarocoso e ha iniziato a spalleggiarlo.. immagino che se non si vede neanche in questo mese diranno di aspettare ottobre :sard:  

E' partito dicendo determinate cose, poi su Era è subentrato Scatarocoso e ha iniziato a spalleggiarlo.. immagino che se non si vede neanche in questo mese diranno di aspettare ottobre :sard:  
Io spero durante la gen lo annuncino  :asd:  Anche se non lo annunciano a breve, già un ritorno per ora è utopia  :adrian:

Che esista un progetto non ho dubbi: il dubbio è se ci ritroviamo un battle royale/coop a 4 giocatori/ giochino per i cinesi...

Qua l'unica cosa realistica in cui possiamo sperare è un remake di uno qualsiasi dei primi 3 capitoli che lasci il gioco identico e rifaccia la grafica da zero, ampliando LEGGERMENTE le aree esplorabili. Un gioco tutto nuovo AAA è forse una cosa troppo ambiziosa per konami, ma se lo affida a un altro team importante giapponese godo

Io spero durante la gen lo annuncino  :asd:  Anche se non lo annunciano a breve, già un ritorno per ora è utopia  :adrian:
Ma che sia in lavorazione un gioco non ho dubbi, troppi rumor a riguardo, discorso diverso legato alla fanfiction che va avanti da mesi :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che esista un progetto non ho dubbi: il dubbio è se ci ritroviamo un battle royale/coop a 4 giocatori/ giochino per i cinesi...

Qua l'unica cosa realistica in cui possiamo sperare è un remake di uno qualsiasi dei primi 3 capitoli che lasci il gioco identico e rifaccia la grafica da zero, ampliando LEGGERMENTE le aree esplorabili. Un gioco tutto nuovo AAA è forse una cosa troppo ambiziosa per konami, ma se lo affida a un altro team importante giapponese godo
It remids me the New Castlevania... :cheansia:

Perché si fanno tutti questi problemi ad annunciarlo? :asd:

il progetto esiste ed è avviato ormai si è capito.

Perché si fanno tutti questi problemi ad annunciarlo? :asd:

il progetto esiste ed è avviato ormai si è capito.
Potrebbero aver subito ritardi causa virus, non mi stupirebbe 

Hanno sicuramente più sale in zucca di altri che annunciano robe inguardabili :trollface:

Questo rumor è proprio da manuale di "come NON creare rumor". Un leak deve essere una cosa che hinta ad un annuncio, non una promessa di gioco specifica.

In altre parole: questo Silent hill, qualora fosse vero, sarebbe stato un megaton. Invece adesso siamo nella condizione opposta: se succede è tutto un vabbé, si sapeva. Se non succede è un fail. Il tutto... di un gioco che ufficialmente non è mai esistito né stato hintato. Il tutto because leakers che non si fanno i cazzi loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro