PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
KatharsisT said:

I started this, not Dusk nor Rely on Horror. Don't put your hatred on Dusk or anyone else, please. If this game doesn't show up at some time this year, hate me, not them, please.

I'm still not changing my mind about what I've said. This game exists and I can't wait to see it. But don't blame other people than me on this one. I started everything about this, they just backed me with the information they had.




 
Basterebbe che sti leaker smettessero di fare i leaker, invece che fare poi il cugino che difende il nipote sfigato

 
Prima o poi ritorna. Quest'anno ci sarà The Medium a consolarci. Sulle note di Yamaoka
Però hanno tirato su il polverone per nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 
Però c'è un Silent Hill in Konami...io aspetto massimo al TGS

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh comunque la fonte del nuovo Silent Hill in realtà ad ora rimane Katharsis quindi finche non beccano pure lui c'è ancora speranza :asd:

Duskcoso si era solo aggiunto in corsa. :rickds:

Ma com'è che alcuni siti riportano addirittura che Duskcoso sarebbero in realtà più utenti diversi? Non trovo alcuna fonte :hmm:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro di volere un silent hill made in konami?  :asd:
Konami Konami si, Konami che lo affida a qualche SH truzza della Bielorussia come per i precedenti Dio ce ne scampi. Potrebbe per l'occasione riformare il Silent Team anche solo una tantum e con budget medio, tanto non serve il graficone anche se all'epoca lo avevano, sto rigiocando SH4 in questi giorni ed è tanta roba per essere solo ps2, il gameplay invece è atroce invecchiato malissimo. Certo darlo in mano a Sony ed ai Project Siren sarebbe davvero il top.

 
Finisce il sogno per quanto mi riguarda, nel caso esistesse mi aspetto un progetto minuscolo. Spero in una ip horror davvero bella, un seguito spirituale di Silent Hill. È stato bello crederci

 
ma perchè sto disfattismo? pensate abbiano aperto twitter per sport? qualcosa in lavorazione c'è

 
Il problema non è la sua esistenza, poiché al 99% ci stanno lavorando. 

Il problema è chi sarà a svilupparlo e la portata del progetto. 
This

A peggiorare la situazione è che ci sia il serio rischio che a svilupparlo non ci sia un team giapponese, dato che difficilmente ci sia dietro Japan Studio con il team originale o Konami, ma qualche team occidentale. :facepalm:  

 
Che poi giusto chiudere, almeno fino a che non ci saranno notizie ufficiali della Konami, e se per davvero lo stessero facendo, Konami stessa lo annuncia al TGS2020 e cmq si saprà, però per allora giusto chiudere

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top