PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè kojima+del toro nn oso immaginare cosa verrà fuori :hype:

ragazzi io mi sono bloccato e non so più che fare

mi manca una parte per formare la foto della donna, quella dei capelli in alto a destra, ho già guardato e zoomato dappertutto ma non ne vengo a capo, mi sapreste aiutare, grazie

La demo teaer è disponibile per ora solo su piattaforme PS, poi non sò...comunque lo scopriremo presto...
- - - Aggiornato - - -

Ma porc... oggi Trolljima è Sony ci hanno trollato alla grande:rickds::rickds::rickds:

Era tutto organizzato, non ci credo...;p

Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...

Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....

Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col gioco:rickds: è solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....

Lo amo quest'uomo:rickds: Dopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo :rickds:
Ah ecco, ora si spiegano un paio di cose!! :rickds:

Infatti, P.T. è stato annunciato subito dopo quella trashata di TPP. Era salito sul palco per annunciare implicitissimamente il nuovo Silent Hill, e quella cavolata dello scatolone è servito a depistare.

cmq io spero sia esclusiva, cioe` sia chiaro, per me andrebbe benissimo pure multi, basta giocarlo...

ma se e` multi poi la gente incomincia a dire che su PS4 non c`e` niente da giocare, come se i multi non esistessero :rickds:

Leggo ora tutte le pagine :morris82: Ieri ho smesso di seguire la conferenza all'inizio di TPP con gli scatoloni, poi scopro tutto questo :morris82: E scopro l'annuncio più epico che la storia ricordi :ivan: Dobbiamo creare la KojiStatua :hype:

Sto scaricando, non so che mi aspetta, anche se ho già letto tutto, ma lo proverò con mano, sembra impressionante graficamente e spaventosissimo, inoltre è così un genio da aver realizzato un'ora di gioco apparentemente inutile e poi il finale con il Daryl di TWD e la conferma del Fox Engine :tragic:

:kaname::kaname::kaname::kaname::kaname:

Geoff Keighley ‏@geoffkeighley 2 min

"Heading off to day 1 of the Gamescom show. Kojima live show tonight, will be interesting to see what he says on Silent Hill."

Del futuro della serie ne parlavamo qualche giorno fa' nel topic della SH Collection, pertanto questa notizia è spiazzante volendo usare un eufemismo, di sicuro è un'arma a doppio taglio, qualora fosse un reboot ne bisognerà valutare la portata innovativa e conservatrice della serie. Il punto è che molto probabilmente non centrerà nulla con i primo quattro capitoli firmati Team Silent e a questo punto forse era meglio chiamarlo P.T. Staremo a vedere

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Del futuro della serie ne parlavamo qualche giorno fa' nel topic della SH Collection, pertanto questa notizia è spiazzante volendo usare un eufemismo, di sicuro è un'arma a doppio taglio, qualora fosse un reboot ne bisognerà valutare la portata innovativa e conservatrice della serie. Il punto è che molto probabilmente non centrerà nulla con i primo quattro capitoli firmati Team Silent e a questo punto forse era meglio chiamarlo P.T. Staremo a vedere Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
Ma PT sta proprio per Playable Teaser

Madonna, sono svenuto appena ho letto il titolo del topic e visto il video. Questo sarà uno dei giochi per cui varrà la pena prendere una PS4. Hype infinito.

chissà quanto sta ridendo quel mentecatto di Kojima :rickds:

modo geniale di annunciare un Silent Hill con Kojima, Del Toro e Reedus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la demo/teaser è only PS4, giusto?

kojima è un genio del marketing

ha creato hype per una serie moribonda in un modo assurdo

konami dovrebbe farlo presidente a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq quell'idiota rosicone di fish non poteva sparare la minchiata settimanale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

WGND7l3.png

mgs ha sempre avuto fanservice, ovviament sh è un gioco molto più serio

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile un mix tra "insaNE" E "SILENT HILL"?

iNSANE era il titolo horror che doveva fare del toro per THQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro