altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,844
visto? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io su tr non vedo nessuno scivoloneRoba da far dimenticare lo scivolone di ieri su Tomb Raider, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi questo nuovo Silent Hill lo confermano come esclusiva Sony, allora epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shame on you.Pazzesco :morristend:
Sono hyppato senza aver mai giocato ad un silent hill canonico
Se si rivelasse esclusiva, sarebbe una botta enorme, altro che TR (imho)
Kojima + Del Toro
Abbastanza inquietante...in certi punti sembri bloccato ma c'è sempre qualcosa che devi fare.Sto scaricando proprio ora la demo su PS4, ho letto la news poco fa e sono rimasto scioccato. Kojima che fa un nuovo SH con il regista Guillermo Del Toro e poi il protagonista è Normann Reedus, il tizio figo di The Walking Dead. Poi ho visto le reazioni delle persone nel video e deve far paura, non vedo l'ora di provarlo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque hanno detto che la demo non c'entra assolutamente niente con il gioco finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAbbastanza inquietante...in certi punti sembri bloccato ma c'è sempre qualcosa che devi fare.Ripensando al teaser ...sembra proprio un ritorno alle origini, nessuna arma nella demo, tutto molto enigmatico e giochi di luce che spaventano non poco.
si vabè volevo dire il teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon c'è mai stata
idem solo su ps4si vabè volevo dire il teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i brividi, i fottuti brividi:tragic:Oh mamma, quando parte la canzone del primo Silent Hill nel teaser mi viene da piangere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()