PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

visto? :morristend:

Roba da far dimenticare lo scivolone di ieri su Tomb Raider, effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi questo nuovo Silent Hill lo confermano come esclusiva Sony, allora epic win! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io su tr non vedo nessuno scivolone

m$ ha pagato per averlo prima, sony giustamente avendo uncharted nello stesso periodo se ne frega di regalar soldi inutili a SE

sì ma piano con la fantasia,quando si parla di ip esterne la possibilità che sony abbia l'esclusiva è sempre bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi vabbè non credo che ve ne freghi molto l'importante è che lo potete giocare anche su ps4

Pazzesco :morristend:

Sono hyppato senza aver mai giocato ad un silent hill canonico :rickds:

Se si rivelasse esclusiva, sarebbe una botta enorme, altro che TR (imho)

Kojima + Del Toro

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzesco :morristend:
Sono hyppato senza aver mai giocato ad un silent hill canonico :rickds:

Se si rivelasse esclusiva, sarebbe una botta enorme, altro che TR (imho)

Kojima + Del Toro
Shame on you.

Sto scaricando proprio ora la demo su PS4, ho letto la news poco fa e sono rimasto scioccato. Kojima che fa un nuovo SH con il regista Guillermo Del Toro e poi il protagonista è Normann Reedus, il tizio figo di The Walking Dead. Poi ho visto le reazioni delle persone nel video e deve far paura, non vedo l'ora di provarlo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi un aiutino

sono nella stanza dove suona la campana, appare il mostro e poi di solito una risata, che debbo fare?

Sto scaricando proprio ora la demo su PS4, ho letto la news poco fa e sono rimasto scioccato. Kojima che fa un nuovo SH con il regista Guillermo Del Toro e poi il protagonista è Normann Reedus, il tizio figo di The Walking Dead. Poi ho visto le reazioni delle persone nel video e deve far paura, non vedo l'ora di provarlo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Abbastanza inquietante...in certi punti sembri bloccato ma c'è sempre qualcosa che devi fare.

Ripensando al teaser ...sembra proprio un ritorno alle origini, nessuna arma nella demo, tutto molto enigmatico e giochi di luce che spaventano non poco.

Abbastanza inquietante...in certi punti sembri bloccato ma c'è sempre qualcosa che devi fare.Ripensando al teaser ...sembra proprio un ritorno alle origini, nessuna arma nella demo, tutto molto enigmatico e giochi di luce che spaventano non poco.
Comunque hanno detto che la demo non c'entra assolutamente niente con il gioco finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wat

La mia faccia dal momento in cui ho letto la notizia (15 min fa) fino ad ora: ._______________________________________________.

Cioè...ma da dove salta fuoriO_O P.T. in realtà era solo un teaser per questo? Ecco perché i bastardi avevano incitato ad andare a giocare/guardare l'interactive trailerO_O

No ma...reboot della serie con Kojima...hanno vinto tutto. TUTTO.

Oh mamma, quando parte la canzone del primo Silent Hill nel teaser mi viene da piangere:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro