PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il silenzio dei prosciutti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si è aggiunto un altro elemento, adesso sono un trio di quaquaraquà. :asd:

1 ora fa, vampiroalsole ha scritto:

Se lo dice prosciutto non possiamo non credergli, mod mettete il bannerino “ufficiale” al topic  :bananarap:

Comunque ho letto un po’ la discussione su Era, è intervenuto pure Dusk a confermare le info di Katacoso e prosciutto  :banagol:

E se l'horror in questione fosse un nuovo Siren? 

Perché nel Twitter di Toyama ci sono un paio di tweet relativi alla saga (anche abbastanza recenti, di quest'estate), poi di cosa parlino nello specifico non ho idea perché è tutto in giapponese (obviously) 

Se lo dice prosciutto non possiamo non credergli, mod mettete il bannerino “ufficiale” al topic  :bananarap:

Comunque ho letto un po’ la discussione su Era, è intervenuto pure Dusk a confermare le info di Katacoso e prosciutto  :banagol:
Più che confermare, ha detto che si fida di Katacoso

Se viene fuori che si tratta di un titolo per vr :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o si diceva spesso che questo Roberto Serrano non fosse affatto affidabile come leaker?

Che poi poco fa aveva detto che "non c'è nessun SH in sviluppo" e ora invece cambia idea all'ultimo secondo...Boh, sinceramente sono un po' scettico.

Ma sbaglio o si diceva spesso che questo Roberto Serrano non fosse affatto affidabile come leaker?
Che poi poco fa aveva detto che "non c'è nessun SH in sviluppo" e ora invece cambia idea all'ultimo secondo...Boh, sinceramente sono un po' scettico.
Infatti non sa nulla, sono tutte panzane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serrano è un cazzaro confermato, se lo riportate per ridere ok ma non prendetelo seriamente.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro