- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,677
Non mi toglierai questa gioia.

Ti metto l'avatar di Katacoso se sto circo si rivela vero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi toglierai questa gioia.
Basta che non sia roba disney.
Ti metto l'avatar di Katacoso se sto circo si rivela vero.
Katacoso aveva anticipato il Multiplayer DLC di Ghost of Tsushima![]()
Sta cosa del DLC di Ghost è interessante, visto che è chiaramente roba che nessuno avrebbe manco immaginato.
Suppongo possa avere qualche fonte proprio in Sony (a suo dire ha "più fonti diverse")
Un Silent Hill esclusivo al momento non é necessario annunciarlo visto le preparazioni pre-lancio di Ps5. Si é esposto un po' troppo. Annunciarlo ai Games Awards avrebbe un altro impatto. L'importante é che venga annunciatoSta cosa del DLC di Ghost è interessante, visto che è chiaramente roba che nessuno avrebbe manco immaginato.
Suppongo possa avere qualche fonte proprio in Sony (a suo dire ha "più fonti diverse")
Lo sai meglio di me che se a settembre non sbuca si aspetterà ottobre e così via
Se a Settembre non sbuca:Lo sai meglio di me che se a settembre non sbuca si aspetterà ottobre e così via![]()
Ogni giorno ne spunta uno nuovoMi aggiornate su sto Katacoso? :weird:
Siamo arrivati qui più o meno:Mi aggiornate su sto Katacoso? :weird:
negli ultimi anni la roba "migliore" annunciata al tgs è stata left aliveKonami non partecipa alla Summer di Geoffrey, non vanno all'E3, non fanno dirette streaming, quindi "SE" esiste dovrà per forza annunciarlo al TGS
Io aspetto quella data, dopo @SolidSnake91 può chiudere il topic![]()
11 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Lo posto solo per divertimento:
Oppure è uno stronzo e basta, propendo per questoQuesto è chiaramente un teaser :disperazione: