PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guardate che mica sparisce il settore produttivo di Konami

Stanno chiudendo (E RIORGANIZZANDO) le 3 Production Division, ma rimangono ancora attivi vari
Production Department (per dire l'ex KojiPro mi pare fosse nel Production Department 8 anni fa)

E i "white collar" delle divisioni, vengono spostati nei Department (essenzialmente il 2 e il 3)

Magari stanno ristrutturando, accorpando le 3 divisioni che in effetti per quello che producevano erano inutili. Credo che PES continui sicuro mentre per le altre ip non cambia nulla, se qualcuno offre soldi per la licenza magari la concedono pure ma a venderle non credo proprio, ma se così fosse mi aspetto una sony in primissima linea.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per fare un esempio banale

Manorito Hosoda

Passa dall'essere:
Associate Manager,
Production Department 2,
Production Division 1

Ad essere:
General Manager
Production Department 2

Ma guardate che mica sparisce il settore produttivo di Konami

Stanno chiudendo (E RIORGANIZZANDO) le 3 Production Division, ma rimangono ancora attivi vari
Production Department (per dire l'ex KojiPro mi pare fosse nel Production Department 8 anni fa)

E i "white collar" delle divisioni, vengono spostati nei Department (essenzialmente il 2 e il 3)
Una riorganizzazione interna, visto l'andazzo degli ultimi anni, porterà sicuramente ad una riduzione all'osso dei reparti del digitale, quindi PES e poco altro. Quindi sostanzialmente non cambia nulla rispetto ad ora :asd:

Una riorganizzazione interna, visto l'andazzo degli ultimi anni, porterà sicuramente ad una riduzione all'osso dei reparti del digitale, quindi PES e poco altro. Quindi sostanzialmente non cambia nulla rispetto ad ora :asd:
Esatto :asd:

Il mobile continuerà, i giochi di Yugi pure, PES anche, i giochi strambi che fatturano zilioni in JAP con costi bassissimi (tipo quello che ha sfondato su Switch) continueranno.

Semplicemente tagliano un po' di assets inutili, visto che tanto non gli servono (a riconfermare che la Konami del 2021 è in linea con la Konami del 2015, nulla è cambiato)

Semplicemente tagliano un po' di assets inutili, visto che tanto non gli servono (a riconfermare che la Konami del 2021 è in linea con la Konami del 2015, nulla è cambiato)

quindi questo meme è ancora valido dopo anni. perfetto. :sard:
latest

Consideriamo che Pes passa dal Fox Engine al meno complesso e usato ovunque UE4, ok probabilmente gli aggiunge una versione(sembra che il cambio aiuterà l'arrivo su Switch) ma presumo la mole di lavoro rimanga adatta ad un piccolo team, soprattutto con il modello di aggiornamenti invece di giochi

Consideriamo che Pes passa dal Fox Engine al meno complesso e usato ovunque UE4

pensa Kojima. tutto quel lavoro per sviluppare un motore grafico ottimizzato talmente bene da far girare Phantom Pain su old gen senza problemi. versatile per la next gen. e poi Konami cosa ci fa? PES
è come sviluppassi un motore che va bene per una berlina o per fare i rally e te lo mettono dentro un'utilitaria.

Che spreco il FOX. Quanto tempo, soldi, e talento buttati nel water.

Bisogna dire che a parte Capcom, molti hanno fallito, quasi tutto hanno fallito se non sbaglio

Sono un azienda di MERDA. Tutte le altre non è che sono sante, e ti sfornano 5 AAA all'anno, però qualcosa, chi più chi meno, hanno fatto, e sono ancora nel mercato videoludico, questi sono 6 anni in modalità parassita, sono indifendibili, delle merde.
Mi scuso con i Mod per lo sfogo.

Almeno altre compagnie come Irem hanmo fatto accordi con suoi ex sviluppatori cosi da poter finire Disaster Report 4 e fare un altro R-Type e in futuro probabilmente dare realtà a Steamboat Chronichles 2

Konami ci ha messo anni a dare i suoi arcade ad Hamster

Per confermare ciò che dicevo/amo qualche pagina fa:

Non è una chiusura. E' chiaramente una riduzione degli assets, e ribilanciamento. Ma state sereni: i giochini Mobile e di carte andranno avanti ancora a lungo :draper:

Se andate a leggere bene la fonte si parla di scioglimento delle divisioni interne per una riorganizzazione, ora fino a prova contraria questo non significa che le stiano smantellando. Lasciate perdere i titoli sensazionalistici delle nostre testate.

Se andate a leggere bene la fonte si parla di scioglimento delle divisioni interne per una riorganizzazione, ora fino a prova contraria questo non significa che le stiano smantellando. Lasciate perdere i titoli sensazionalistici delle nostre testate.
Sì, si è tramutato il:
Chiudono le Divisioni 1-2-3 (per essere riorganizzare nei Dipartimenti Creativi 2 e 3), in "Konami Digital Entertainment" chiude :asd: Un salto un po' eccessivo :asd:
Post automatically merged:

Menomale, sarebbe una grave perdita per il medium :draper:
Guarda che lo so che sei uno dei massimi utilizzatori di Pachinko, e gacha mobile. :sottosotto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro