PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che lo so che sei uno dei massimi utilizzatori di Pachinko, e gacha mobile. :sottosotto:
E' per colpa loro se sto facendo finta di aver speso soldi per una PS5, mi dissanguano, ma non ditelo in giro :allegri:

Quanto caxxo condivido :asd:

È un miracolo se entro la fine dell'anno ci sono Silent Hill 2 &3 su gog

Et voilà, anche Zhuge conferma ciò che dicevamo

:asd:

Si ovviamente una parte della stampa videoludica è subito partita con “INCREDIBILE KONAMI CHIUDE LA DIVISIONE GAMING, OMG CLIKKA QUA PER SAPERNE DI PIÙ”, diosanto insopportabili.
Detto questo, io prego sempre che vendano le loro IP di maggior successo e peso storico perché è davvero una sofferenza incredibile. So che è un pensiero improbabile e irrazionale, ma non è quello che queste ip meritano.

Che poi basterebbe aprire un qualsiasi sito di raccolta dati, per vedere che il bilancio Konami si basa per più del 50% sulla divisione Digital Entertainment. Quindi a meno che non siano usciti di senno, è impossibile chiudere quel branch :asd:

Che poi basterebbe aprire un qualsiasi sito di raccolta dati, per vedere che il bilancio Konami si basa per più del 50% sulla divisione Digital Entertainment. Quindi a meno che non siano usciti di senno, è impossibile chiudere quel branch :asd:
Infatti io mi ero chiesto che fine faceva Yu-Gi-Oh :asd:

Deve cedere l'IP di Silent Hill a qualcuno, poi Konami può anche andare a farsi benedire. Potrebbe far esplodere una bomba con le IP che possiede e invece le fa morire senza alcun ritegno.

* Laughs in Druckmann *

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aaah ma allora non lo sta facendo Toyama, ma Druckmann... Facile confondersi, sono praticamente identici, e anche il nome è simile :sisi:

druck invece di perdere tempo sui social vai a fare cose fantasy medievali !

46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Deve cedere l'IP di Silent Hill a qualcuno, poi Konami può anche andare a farsi benedire. Potrebbe far esplodere una bomba con le IP che possiede e invece le fa morire senza alcun ritegno.
dubito nel breve periodo. la faranno soppesare e pagare a..peso d'oro.

* Laughs in Druckmann *

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bravo Druckmann, prima dichiara amore a MGS ora a SH2, oramai ha la mia stima infinita più per i gusti videoludici che per le sue opere.

Bho, lo 0,00000001 di speranza che ripongo ancora su un eventuale nuovo capitolo di SH è solo per Dusk e il fatto che continui a ribadirne l’esistenza.

Quindi il Dr.Uckman é su Silent Hill, bene.
Le immagini fantasy servivano per sviarci
Post automatically merged:

Che poi leggevo su Konami che nello scorso anno in Giappone grazie a roba come questa "Momotaro Dentetsu Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban", non so nemmeno cosa siano? XD
Hanno superato gli altri publisher nipponici, quindi non stanno messi male, anzi in patria vanno bene, e hanno deciso di rompere con gli occidentali!

Ultima modifica:
Caro Drukkino, vorrei una nuova IP dai cagnacci, ma se ti metti di pancia su Silent Hill ti voglio bene lo stesso!

Quindi Konami ha smentito questo rumor. Ma tanto finché non svilupperà qualcosa di serio, rimane comunque una software house divenuta ormai pessima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro