E' per colpa loro se sto facendo finta di aver speso soldi per una PS5, mi dissanguano, ma non ditelo in giroGuarda che lo so che sei uno dei massimi utilizzatori di Pachinko, e gacha mobile.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per colpa loro se sto facendo finta di aver speso soldi per una PS5, mi dissanguano, ma non ditelo in giroGuarda che lo so che sei uno dei massimi utilizzatori di Pachinko, e gacha mobile.![]()
Infatti io mi ero chiesto che fine faceva Yu-Gi-OhChe poi basterebbe aprire un qualsiasi sito di raccolta dati, per vedere che il bilancio Konami si basa per più del 50% sulla divisione Digital Entertainment. Quindi a meno che non siano usciti di senno, è impossibile chiudere quel branch![]()
dubito nel breve periodo. la faranno soppesare e pagare a..peso d'oro.Deve cedere l'IP di Silent Hill a qualcuno, poi Konami può anche andare a farsi benedire. Potrebbe far esplodere una bomba con le IP che possiede e invece le fa morire senza alcun ritegno.
* Laughs in Druckmann *
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk