One-Eyed Uncle
Take It Easy
- Iscritto dal
- 22 Feb 2008
- Reazioni
- 0
La volta buona che gioco un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino sei anche tu alla parte finale, io é tutta la notte che non riesco ad andare oltre e finire... Da quello che ho letto bisogna sentire 2 risate, andare al telefono e quando il pad vibra premere un tasto e parte il trailer. Il problema é che sui vari forum sembra accertato che le risate siano 100% random, di conseguenza conta solo la fortuna...ragazzi un aiutino
sono nella stanza dove suona la campana, appare il mostro e poi di solito una risata, che debbo fare?
okidem solo su ps4
Di restare resterà, il gioco non è cross o altro, al limite sarà multipiatta con One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo ci resti per sempre, cosi me lo giocherò in futuro quando la prenderò
a okImmagino sei anche tu alla parte finale, io é tutta la notte che non riesco ad andare oltre e finire... Da quello che ho letto bisogna sentire 2 risate, andare al telefono e quando il pad vibra premere un tasto e parte il trailer. Il problema é che sui vari forum sembra accertato che le risate siano 100% random, di conseguenza conta solo la fortuna...
Calcola che c'è anche Del Toro alla guida del progetto se il tutto venisse confermato, cioè in positivo considerate sempre che ci sono loro 2 a fare il gioco, non solo uno dei 2 ma tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che Kojima riesca a terrorizzarci. Sono un po' perplesso in questo, ma allo stesso tempo entusiasta!
Guardati il video della demo di trentacinque minuti postato qualche pagina addietro, così ti ricrederai. Io mi sono spaventato in diversi punti ed il tutto è molto inquietante. Fidati Peppe, da fan dell'horror (così come lo sei tu), ti consiglio vivamente di vederlo (o di provarlo, nel caso tu abbia una PS4).Io non riesco ancora a credere che Kojima abbia davvero deciso di fare un Silent Hill.Questo gioverà molto alla saga per vari motivi:
1. Tornerà ad essere una saga AAA
2. Farà sicuramente successo e farà tornare la saga in auge, soprattutto in Giappone
3. Sarà un capitolo di qualità, essendoci lui dietro
4. Avrà una trama all'altezza
Spero che Kojima riesca a terrorizzarci. Sono un po' perplesso in questo, ma allo stesso tempo entusiasta!
con pt ce' riuscito anche troppo pare xdIo non riesco ancora a credere che Kojima abbia davvero deciso di fare un Silent Hill.Questo gioverà molto alla saga per vari motivi:
1. Tornerà ad essere una saga AAA
2. Farà sicuramente successo e farà tornare la saga in auge, soprattutto in Giappone
3. Sarà un capitolo di qualità, essendoci lui dietro
4. Avrà una trama all'altezza
Spero che Kojima riesca a terrorizzarci. Sono un po' perplesso in questo, ma allo stesso tempo entusiasta!
Nel finale della demo di PT (playable teaser) è uscito un teaser di silent hills fatto da kojima e del toro con protagonista daryl dixon di the walking dead il tutto fatto girare dal foxengineAspettate un attimo. P.T? silent hill? kojima? Che cavolo è successo? :morristend:
Pagherei oro per poterlo fare.Guardati il video della demo di trentacinque minuti postato qualche pagina addietro, così ti ricrederai. Io mi sono spaventato in diversi punti ed il tutto è molto inquietante. Fidati Peppe, da fan dell'horror (così come lo sei tu), ti consiglio vivamente di vederlo (o di provarlo, nel caso tu abbia una PS4).