PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'azienda può richiedere ad un giornale di rimuovere un'intervista con una persona che, presumo, non c'entri nulla?
Se la persona parla di un progetto sotto NDA, possono chiedere cordialmente di rimuovere il pezzo di intervista.

Mi sento male

oh boy dunk GIF

Un'azienda può richiedere ad un giornale di rimuovere un'intervista con una persona che, presumo, non c'entri nulla?
E poi, hanno più pubblicità e visibilità con l articolo tolto che altro, è un doppio win per loro

Avevo promesso a me stesso di non hypparmi, eppure non ce la faccio, sono un debole :sadfrog:

Che palle comunque tutta sta segretezza, manco fosse il terzo segreto di Fatima. Mostrassero almeno un teaser, anche solo col logo e la scritta only on PS5 e poi il trailer vero lo fanno uscire quando dicono loro

Che palle comunque tutta sta segretezza, manco fosse il terzo segreto di Fatima. Mostrassero almeno un teaser, anche solo col logo e la scritta only on PS5 e poi il trailer vero lo fanno uscire quando dicono loro
Perchè dovrebbe essere esclusiva? Cosa mi sono perso? :hmm:

Long Story Short
Per Kata: è sviluppato da Sony (ergo è un First Party)
Per Dusk: è sicuramente a marketing Sony, che sta traducendo i trailer (non sa però chi lo sviluppi)

Ok la dinamica è chiara, sto appositamente evitando di informarmi troppo per evitare svarionamenti mentali eccessivi

E' troppo bella sta situazione... :draper:

Comunque, anche da non fan della saga ormai è impossibile non appassionarsi a questa storia :bruniii:

Comunque, anche da non fan della saga ormai è impossibile non appassionarsi a questa storia :bruniii:
Infatti, io mai giocato un SH, se esce ed è un soft reboot o comunque un gioco da poter giocare senza altro prima me lo piglio pure io :rickds:

Dovrebbe far capire quanto amore folle e febbrile c'è verso le saghe storiche di Konami... Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :asd:

Ma che cazz :phraengo:

vogliono farsi pubblicità, non c'è altra spiegazione :sisi:

Inizia il 2 tempo fa su PC e l'Origins su PSP, ma non sono mai andato molto avanti. Con gli horror ho una storia complessa, se leggi la mia recensione o vedi la mia videorecensione di Resident Evil HD Remaster all'inizio parlo proprio di questo rapporto con gli horror :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro