U
Utente cancellato 136615
Mi sento male
Un'azienda può richiedere ad un giornale di rimuovere un'intervista con una persona che, presumo, non c'entri nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento male
Se la persona parla di un progetto sotto NDA, possono chiedere cordialmente di rimuovere il pezzo di intervista.Un'azienda può richiedere ad un giornale di rimuovere un'intervista con una persona che, presumo, non c'entri nulla?
E poi, hanno più pubblicità e visibilità con l articolo tolto che altro, è un doppio win per loroUn'azienda può richiedere ad un giornale di rimuovere un'intervista con una persona che, presumo, non c'entri nulla?
Fino al 7 maggio non diranno nulla, dopo partirannoAvevo promesso a me stesso di non hypparmi, eppure non ce la faccio, sono un debole![]()
Perchè dovrebbe essere esclusiva? Cosa mi sono perso?Che palle comunque tutta sta segretezza, manco fosse il terzo segreto di Fatima. Mostrassero almeno un teaser, anche solo col logo e la scritta only on PS5 e poi il trailer vero lo fanno uscire quando dicono loro
Beh sembrerebbe ci sia Sony dietro la richiesta di rimozione del post di Yamaoka e se dobbiamo dare retta a Kata e DuskPerchè dovrebbe essere esclusiva? Cosa mi sono perso?![]()
Forse sarà esclusiva, non si sa se temporale o meno, ma da quello che si dice in giro, c'è Sony di mezzo.Perchè dovrebbe essere esclusiva? Cosa mi sono perso?![]()
Infatti, io mai giocato un SH, se esce ed è un soft reboot o comunque un gioco da poter giocare senza altro prima me lo piglio pure ioComunque, anche da non fan della saga ormai è impossibile non appassionarsi a questa storia![]()
Cosa??????Infatti, io mai giocato un SH, se esce ed è un soft reboot o comunque un gioco da poter giocare senza altro prima me lo piglio pure io![]()
Inizia il 2 tempo fa su PC e l'Origins su PSP, ma non sono mai andato molto avanti. Con gli horror ho una storia complessa, se leggi la mia recensione o vedi la mia videorecensione di Resident Evil HD Remaster all'inizio parlo proprio di questo rapporto con gli horrorCosa??????