PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con tutto il rispetto,ma ti sembra che la politica di Sony sia finanziare progetti di titoli third party con tutta la carne al fuoco che ha con i suoi studi?

il teaser era esclusivo,il gioco al 100% sara' multi..

non sappiamo se sia esclusiva o meno, se lo pubblica sony allora ha pagato lo sviluppo ( e conoscendola si e' acquistata l'ip ) ma dubito.come grafica e' buona anche se non eccelsa da quel che ho visto.

Questo ancora non è stato confermato :none:
Davanti a questa presentazione misteriosa/epica mi aspetto l'esclusività,sennò è un peccato.

Lo so che Sony punta sulle esclusive sviluppate dai suoi studi interni,però davanti a tutto ciò..

Per adesso Sony non ha molte esclusive e mi lascia perplesso.

Alla fine sarà multipiattaforma come dite voi.

sul Playstation Blog italiano, infilano questo titolo tra le terze parti con Far Cry 4, Destiny ed Hellblade...

sul Playstation Blog italiano, infilano questo titolo tra le terze parti con Far Cry 4, Destiny ed Hellblade...
ma infatti e' tp, ma non vuol dire non sia esclusivo o meno, hellblade es. dovrebbe essere esclusivo da quel che si e' capito.

Finalmente un nuovo SH anche se devo dire che non sò cosa aspettarmi da Kojima vista che odio i MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma che ***** ve ne frega del multipiatta, dell'esclusiva. Basta che ci danno i giochi.

Ma in questo fiume di multy state ancora appresso a quelle 4 esclusive? i tempi sono cambiati ormai.

Raga ma che ***** ve ne frega del multipiatta, dell'esclusiva. Basta che ci danno i giochi.Ma in questo fiume di multy state ancora appresso a quelle 4 esclusive? i tempi sono cambiati ormai.
sempre detto ma va bè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia un nuovo Silent Hill... sono emozionata come una mocciosetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ultimo che ho giocato è Downpour e nonostante i difetti mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi interessa ho messo gli ultimi 7 minuti giocati da me di P.t. sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto un pò di commenti e sembra che questo spezzone di SH che hanno dato da giocare, o questo PT, o qualsiasi cosa sia abbia un'atmosfera allucinante, bene. L'unica cosa negativa è che adesso devo aspettare che calino le tenebre per giocarlo, perchè ieri ho preferito iniziare Capitan.America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque, potreste bloccarvi per bene nella demo, ma il bello è anche cercare a come diavolo poter continuare.

L'unica "pecca" per questo nuovo SH? Mi mancherà un nome importantissimo per quanto mi riguarda: Akira Yamaoka.

Raga ma che ***** ve ne frega del multipiatta, dell'esclusiva. Basta che ci danno i giochi.Ma in questo fiume di multy state ancora appresso a quelle 4 esclusive? i tempi sono cambiati ormai.
infatti son le solite polemiche di fazione ;p

io ho preso ps4 quindi a me interessa solo che arrivi qui e specialmente che si tratti di un bel gioco, come fu il primo indimenticabile episodio.

Si comunque, potreste bloccarvi per bene nella demo, ma il bello è anche cercare a come diavolo poter continuare.
L'unica "pecca" per questo nuovo SH? Mi mancherà un nome importantissimo per quanto mi riguarda: Akira Yamaoka.
Ma è sicuro che non c'è?

C'è pure un suo pezzo alla fine del trailer.

L'importante è che i tempi di sviluppo non si protraggono per tempi biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è sicuro che non c'è?C'è pure un suo pezzo alla fine del trailer.
E' semplicemente un pezzo della saga giusto per richiamare più SH, lo devi pendere solo come un pezzo dell OST di un capitolo della saga messo nel trailer, nient'altro :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Il feto nel lavandino che piange
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro