PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spettacolare, senza parole! finalmente silent hill dato in mano a gente con le palle, hanno capito che era il caso di non far morire la serie in mano a gente mediocre, l'hanno stuprato troppo sto brand
l'ultimo è stato un'ottimo sh ,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultimo è stato un'ottimo sh ,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buon gioco per carità, niente a riguardo con i primi, design dei mostri ridicolo ne basta uno dei fantasmi di sto teaser per obliterare quelli di downpour, voglio un gioco della serie che ritorni ad essere un gioco top

Io non ho visto la serie tv (seguo solo il fumetto), però non capisco il perchè della sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Si dentro la stanza. Era il mondo vero in pratica. E mi cagavo pure abbastanza in mano.
davvero non capisco allora, anche io l'ho finito cosi, ma il trailer non me lo ha dato, ed infatti ho continuato pensando fosse una falsa fine, booh!

ragazzi io mi sono bloccato e non so più che fare
mi manca una parte per formare la foto della donna, quella dei capelli in alto a destra, ho già guardato e zoomato dappertutto ma non ne vengo a capo, mi sapreste aiutare, grazie
uppo perchè dovrei leggermi 5 pagine grazie

Io comunque torno a difendere il lavoro di Double Helix in Homecoming, sì ok non era un capolavoro ma per alcune cose mi è piaciuto addirittura di più rispetto a SH 3 (anche se nel complesso SH 3 gli è superiore nell'atmosfera generale ).
Se non avessero fatto la vaccata di inserire scontri a fuoco con il cultisti allora si parlerebbe di un'altro SH.

Dai Homecoming è una vaccata, un minestrone di roba presa dal film e dai vecchi capitoli. Ad esempio cosa c'entra Pyramid Head? Nulla, ma siccome c'era nel film(e non c'entrava nulla nemmeno li ma faceva figo) ce l'hanno messo. Giusto per dirne una.

Per me è il peggiore di tutta la saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello della prima persona è sicuramente un espediente per non rivelare il volto di Reedus. Anche se non lo disdegnerei affatto un SH così in prima persona. Già sta demo aveva un'atmosfera da cagarsi sotto in maniera pesante. Qua il dark profondo di Guillermo Del Toro spaccherà i culi

Il gameplay della demo comunque non sembra male. Spero solo che non sia davvero in prima persona.Magari hanno scelto questa visuale giusto per presentare una sorta di tech demo.
Dopo la demo alla fine del teaser c'è scritto chiaramente che la demo non ha niente a che vedere con il gioco finale.

Era tutto un depistaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Finalmente un nuovo SH anche se devo dire che non sò cosa aspettarmi da Kojima vista che odio i MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anchio odio metal gear ma con nomi di questo calibro la cosa più importante è che sono tornati a considerare silent hill una saga di punta, su cui investire.

Non sarà una produzione di serie b come è avvenuto per gli ultimi due capitoli(downpour non mi era dispiaciuto ma...).

kojima suppongo farà solo da producer e ci mette il nome per fare hypedel toro immagino sarà più impegnato sul plot e lo stile generale
hai tempi del primo trailer enigmatico di phantom pain aveva detto che gli sarebbe piaciuto dirigere un silent hilla col fox engine :rickds:

ci stava bellamente prendendo per il ****, perche' gia lo stava facendo

Una volta che diventi superveloce cosa bisogna fare?

Comunque per me P.T. sta per "Project Troll"! :mah:

io dico soltanto che MGSV nella parte dell'ospedale faceva paura, Kojima qui ci fará cagare addosso, sono dai tempi di Resident Evil 1 che non mi cago addosso, DAJE :hype:

Una volta che diventi superveloce cosa bisogna fare?
Comunque per me P.T. sta per "Project Troll"! :sasa:

In uno dei corridoi,sulla destra,c'è un quadro caduto e sopra un buco nel muro.

Devi guardarci dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Hell non ancora si affaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza manco dovere mettere in spoiler clicca un pulsante ;p
come non ho capito, se quella

nel menu delle opzioni l'ho già fatta, mi manca solo la parte superiore destra della foto ( capelli )

Ma la dicitura "la demo potrebbe non avere nulla a che vedere con il gioco finale" lascia dei dubbi solo a me ?

Intendo dire che forse le differenze potrebbero essre qualcosa di più di un cambio di visuale o simili ?

Quello che più mi lascia perprlesso non è il continuo trollare di Kojima, quanto il fatto che la gente ci cade sempre.

Sempre.

Non sto dicendo che sia tutto una puttanata. Sto dicendo che, conoscendo il personaggio, ci andrei cauto perchè è facile che lo sia.

Un reboot di SH da parte di Kojima e Del Toro.

La percentuale che sia una caxxata è estremamente rilevante.

Dai Homecoming è una vaccata, un minestrone di roba presa dal film e dai vecchi capitoli. Ad esempio cosa c'entra Pyramid Head? Nulla, ma siccome c'era nel film(e non c'entrava nulla nemmeno li ma faceva figo) ce l'hanno messo. Giusto per dirne una.Per me è il peggiore di tutta la saga.
Io ancora Downpour non l'ho giocato, ma dopo quest'annuncio mi sà che mi faccio la maratona con SH 2 e il titolo Vactra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Homeconing il bestiario è ottimo, per quanto mi riguarda è superiore a SH 3 dove le uniche creaure davvero spaventose sono il Double Head, l'Insane Cancer e il Pendolum (proprio quest'ultimo mi ricorda una vespa.... brrr che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).

L'OST ottima con pezzi del tipo One More Soul to the Cal, Witchcraft, Cold Blood tanto per citarne qualcuna.

Dowmpour ho visto il bestiario è pare la m3rda della m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda Homecoming si perde purtroppo nella parte finale, ma alcune location erano ottime come l'albergo, il cimitero e ovviamente l'Otherworld con l'effetto filtro rovinato.

Ma Hell non ancora si affaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hell starà per terra con lo sguardo nel vuoto e la bava alla bocca da ieri sera, tocca aspettare che si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la dicitura "la demo potrebbe non avere nulla a che vedere con il gioco finale" lascia dei dubbi solo a me ?Intendo dire che forse le differenze potrebbero essre qualcosa di più di un cambio di visuale o simili ?

Quello che più mi lascia perprlesso non è il continuo trollare di Kojima, quanto il fatto che la gente ci cade sempre.

Sempre.

Non sto dicendo che sia tutto una puttanata. Sto dicendo che, conoscendo il personaggio, ci andrei cauto perchè è facile che lo sia.

Un reboot di SH da parte di Kojima e Del Toro.

La percentuale che sia una caxxata è estremamente rilevante.
Intendono semplicemente che il gameplay e la struttura del teaser probabilmente non avrà nulla a che fare con il gioco completo.

Se hai paura che tutto ad un tratto se ne escano fuori dicendo che era tutta una burla...beh,stai pure tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro