G
Guest
Prima parte.
Oa preparo la seconda e poi quando lo finirò caricherò la terza parte.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh come già detto da Hell se non fosse stato per Kojima potevamo tranquillamente mettere la parola fine su una delle saghe migliori di sempre.vero, ed era ora che SH uscisse dall oblio di mediocirtà in cui era finito..
Dai non scherzare, Reedus è più che azzeccato!!!!Tanta roba. L'unica cosa che non mi convince è Reedus, ma perché ormai lo associo a quella soap opera con gli zombi che risponde al nome di "The Walking Dead".
Spero solo non lo facciano in prima persona per renderlo simile ai vari Amnesia e Outlast.
Comunque, più che a Koggeema, sono interessato alla presenza di Del Toro.
Era ovvio che affidando il brand a team americani da quattro soldi, investendoci dieci euro, non potesse venir fuori davvero nulla di buono.Beh come già detto da Hell se non fosse stato per Kojima potevamo tranquillamente mettere la parola fine su una delle saghe migliori di sempre.E la colpa non è di sicuro del consumatore finale.
Forse Konami si è finalmente accorta di quante saghe splendide stava facendo morire; o almeno a me piace pensarla cosi
Non scherzavo, infatti.:kep88:Dai non scherzare, Reedus è più che azzeccato!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Vatra Games mi pare fossero polacchi, ma la sostanza è quella...ultimamente i SH godevano di scarsa salute.Era ovvio che affidando il brand a team americani da quattro soldi, investendoci dieci euro, non potesse venir fuori davvero nulla di buono.
Il The Room //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAndrebbe bene in prima persona, ma a sprazzi.Tipo in alcuni punti in prima, in altri la solita terza persona da classico Silent Hill.
Fuori la città in terza e dentro gli edifici in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAndrebbe bene in prima persona, ma a sprazzi.Tipo in alcuni punti in prima, in altri la solita terza persona da classico Silent Hill.
'nzomma :morristend:Dai non scherzare, Reedus è più che azzeccato!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, ho tutti i pezzi del quadro, ma sono bloccato nel corridoio con la porta del bagno semi aperta e i sospiri dal telefono.come diavolo si finisce?ho tutti i pezzi della foto
Sì, qualcosa sullo stile del 4 andrebbe anche bene.Andrebbe bene in prima persona, ma a sprazzi.Tipo in alcuni punti in prima, in altri la solita terza persona da classico Silent Hill.