PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga

devo trovare altri due pezzi per la foto di una donna in un riquadro, mi potete aiutare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga qualcuno mi fa il riepilogo dei pezzi di foto?

i

o ho trovato quello nel menu', quello sul soffitto, quello nell'orsacchiotto ma mi mancano uno o 2 pezzetti ( mi pare nella stanza prima di averne trovato uno guardando la finestra, ma non me lo rida )

Bella l'idea....Bellissimo il modo con cui è stato presentato...Bello anche il progetto............PERO'......lo trovo leggermente ingiocabile.
Il player è lasciato all'avventura.... non una indicazione...non una sequenza logica per fare le cose....cose che non coincidono.....alla fine uno per capire come andare avanti deve fare la peggior cosa per un videogioco, guardare un walktrough oppure chiedere ad altri. Bho...

Personalmente poi credo di avere il gioco buggato visto che penso di essere l'unico al mondo a cui la tipa morta è saltata addosso 2 volte in 45 minuti di gioco.... in ogni caso sono arrivato alla fine e....

Non riesco a far squillare il telefono

Alla fine mi sono stufato, e ho spento.
Si all'inizio ho pensato la stessa cosa...ma credo che la demo sia stata strutturata in modo criptico di proposito per far si che l'utenza ci mettesse un po' di tempo prima di completarla. Altrimenti la notizia sarebbe arrivata alla stampa ancora prima che la conferenza di sony finisse.

raga qualcuno mi fa il riepilogo dei pezzi di foto?i

o ho trovato quello nel menu', quello sul soffitto, quello nell'orsacchiotto ma mi mancano uno o 2 pezzetti ( mi pare nella stanza prima di averne trovato uno guardando la finestra, ma non me lo rida )

Dove posso trovare precisamente il pezzo nel menù e sul soffitto?

per le foto io mi sono segnato quanto segue:

1. Menu-muovi la levetta della luminosità-premi R3.

2. Vicino all'orsacchiotto per terra dove c'è il telefono

3. Nella pianta vicino all'orologio

4. Nelle scale prima del passaggio alla porta del loop

5. Soffitto sopra la porta del bagno vicino al mobiletto centrale della foto con la X.

per le foto io mi sono segnato quanto segue:

1. Menu-muovi la levetta della luminosità-premi R3.

2. Vicino all'orsacchiotto per terra dove c'è il telefono

3. Nella pianta vicino all'orologio

4. Nelle scale prima del passaggio alla porta del loop

5. Soffitto sopra la porta del bagno vicino al mobiletto centrale della foto con la X.
ok mi mancava la 4 ;p

qualcosa succede, vediamo se serviva per finire

- - - Aggiornato - - -

a quanto pare no, ci rinuncio, mi basta il primo finale

Rischio qualche infarto... un reboot di Silent Hill ad alto budget, con Kojima (che finalmente fa qualcosa di diverso da Metal Gear, era ora :tragic:) e Del Toro... sono commosso, non ho parole.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ok mi mancava la 4 ;pqualcosa succede, vediamo se serviva per finire

- - - Aggiornato - - -

a quanto pare no, ci rinuncio, mi basta il primo finale
Perché ha più finali?

Io sapevo solo quello con il teaser....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bella l'idea....Bellissimo il modo con cui è stato presentato...Bello anche il progetto............PERO'......lo trovo leggermente ingiocabile.
Il player è lasciato all'avventura.... non una indicazione...non una sequenza logica per fare le cose....cose che non coincidono.....alla fine uno per capire come andare avanti deve fare la peggior cosa per un videogioco, guardare un walktrough oppure chiedere ad altri. Bho...

Personalmente poi credo di avere il gioco buggato visto che penso di essere l'unico al mondo a cui la tipa morta è saltata addosso 2 volte in 45 minuti di gioco.... in ogni caso sono arrivato alla fine e....

Non riesco a far squillare il telefono

Alla fine mi sono stufato, e ho spento.
Se la finisci, appare una scritta la quale ti informa che la "demo" non rappresenta il gioco. È una fase volutamente criptica e "fuori logica" per nascondere il finalmente finale, che annuncia il vero titolo. Difatti, molti elementi in cui andiamo incontro sono riferimenti impliciti ai vecchi Silent Hill (il feto nel lavandino è un richiamo a Silent Hill 3, il buco nel bagno cita Silent Hill 4, così come il frigorifore che dondola dal soffitto sgoccilando sangue. In un momento si può vedere il bagno dal buco, proprio come avviene in Origins. Sopra l'unica porta che si può aprire e chiudere, riavviando il loop, c'è la scritta "Perdonami, Lisa. C'è un mostro dietro di me" che è un'esplicita citazione al primo Silent Hill. La radio che funge da notiziare e annuncia i vari omicidi è un altro riferimento a Silent Hill 4. La foto strappata di una donna ha sopra la scritta "Senti la mia voce? Ti sto aspettando bla bla", chiaro riferimento a Silent Hill 2. Ecc...). Quindi tutto è stato strutturato solo per nascondere e presentare il nuovo Silent Hill, non vuole manifestare il prodotto e le sue funzionalità (forse solo l'atmosfera che vogliono adoperare). P.T. difatti dovrebbe stare per "Pleyable Teaser" quindi non è una demo del gioco, ma un teaser interattivo.

Kojima come sempre si dimostra il re dei troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno degli annunci meglio riusciti di sempre , speriamo che stasera vengano rilasciate maggiori informazioni .

Se la finisci, appare una scritta la quale ti informa che la "demo" non rappresenta il gioco. È una fase volutamente criptica e "fuori logica" per nascondere il finalmente finale, che annuncia il vero titolo. Difatti, molti elementi in cui andiamo incontro sono riferimenti impliciti ai vecchi Silent Hill (il feto nel lavandino è un richiamo a Silent Hill 3, il buco nel bagno cita Silent Hill 4, così come il frigorifore che dondola dal soffitto sgoccilando sangue. In un momento si può vedere il bagno dal buco, proprio come avviene in Origins. Sopra l'unica porta che si può aprire e chiudere, riavviando il loop, c'è la scritta "Perdonami, Lisa. C'è un mostro dietro di me" che è un'esplicita citazione al primo Silent Hill. La radio che funge da notiziare e annuncia i vari omicidi è un altro riferimento a Silent Hill 4. La foto strappata di una donna ha sopra la scritta "Senti la mia voce? Ti sto aspettando bla bla", chiaro riferimento a Silent Hill 2. Ecc...). Quindi tutto è stato strutturato solo per nascondere e presentare il nuovo Silent Hill, non vuole manifestare il prodotto e le sue funzionalità (forse solo l'atmosfera che vogliono adoperare). P.T. difatti dovrebbe stare per "Pleyable Teaser" quindi non è una demo del gioco, ma un teaser interattivo.
Si, ho capito. Infatti io mi riferivo solo a PT.

Non trovo una logica a questo Teaser. Bisogna muoversi a caso...... In ogni caso apprezzo l'idea e il modo trollone della presentazione riuscitissima.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima come sempre si dimostra il re dei troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno degli annunci meglio riusciti di sempre , speriamo che stasera vengano rilasciate maggiori informazioni .
Concordo in toto sull'uno degli annunci più riusciti di sempre, clamoroso. Finalmente gli occhi del mondo videoludico sono tornati su Silent Hill!

Vi chiedo un'aiutino perché l'idea di girare ancora in quel corridoio mi sta angosciando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sono arrivato

subito dopo che compare la donna posseduta nel corridoio e mi atterra con un jump scare che quasi mi fa dimenticare quelli di Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la radio continua a gracchiare qualcosa del tipo : " non fidarti dell'acqua dei rubinetti" e "guardati le spalle" e sulla foto in cornice che si trova sul secondo mobile c'è una scritta del tipo : "gauge it out"
ecco qua non so proprio più cosa fare e per non rischiare un'altro arresto cardiaco attendo suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente le sorti di questa saga verranno risollevate.

Se non fosse stato per Kojima probabilmente sarebbe finita nell'oblio.

Concordo in toto sull'uno degli annunci più riusciti di sempre, clamoroso. Finalmente gli occhi del mondo videoludico sono tornati su Silent Hill!
vero, ed era ora che SH uscisse dall oblio di mediocirtà in cui era finito..

vero, ed era ora che SH uscisse dall oblio di mediocirtà in cui era finito..
Era necessaria la VOGLIA ed il DENARO. I progetti low budget si è visto l'accoglienza che hanno ricevuto (giustificata dalla qualità). Ora hanno deciso di investirci pesantemente, trasformando SH in un AAA, era ora!

Sbavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro