PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma la s finale non potrebbe essere un 5?

Comunque mi aspetto una trama altamente psicologica e angosciante. E spero non sia open world.

Probabilmente dipenderà anche da come evolveranno le vendite di PS4 e XOne.
Ma in ogni caso al 99% sarà multipiatta secondo me,non penso che in futuro le vendite di One andranno così in malora da spaventare Konami.

Contenuti esclusivi o proprio proprio esclusiva temporale se Sony vuole strafare,ma nient'altro secondo me.

Ieri non ho potuto seguire la conferenza, che è stato detto su SH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che l'obiettivo principale del gioco è farci cagare addosso,più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in ogni caso al 99% sarà multipiatta secondo me,non penso che in futuro le vendite di One andranno così in malora da spaventare Konami.Contenuti esclusivi o proprio proprio esclusiva temporale se Sony vuole strafare,ma nient'altro secondo me.
Le vendite XONE contano pochissimo per il multipiattaforma visto che se lo sarà faranno anche la versione PC e lì i numeri ci sono già in abbondanza. Per quanto riguarda l'esclusiva mi pare che 10 milioni ps4 sono un buon numero come base, contando poi che con le feste andranno ad aumentare e tutto il tempo successivo mi pare che non farà certo la fame con le vendite.

Però multi venderebbe più copie. Io vorrei tanto che questo SH faccia grandi numeri ovunque.

Ma la s finale non potrebbe essere un 5?Comunque mi aspetto una trama altamente psicologica e angosciante. E spero non sia open world.
L'open world è la rovina di Downpour. L'ho dovuto mollare per questo, ed è stato un peccato, aveva un'atmosfera meravigliosa.

Ma in ogni caso al 99% sarà multipiatta secondo me,non penso che in futuro le vendite di One andranno così in malora da spaventare Konami.
Attualmente PS4 vende il triplo di XOne, ed in Giappone praticamente non ha ancora ingranato. Per me tutte le ipotesi sono valide.

Solo che ci conviene tenere un paio di mutande di riserva (fornite nella Limited a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè ci farà cagare sotto e che è ancora troppo presto per parlare del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che l'obiettivo principale del gioco è farci cagare addosso,più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo allora :rickds:

Le vendite XONE contano pochissimo per il multipiattaforma visto che se lo sarà faranno anche la versione PC e lì i numeri ci sono già in abbondanza. Per quanto riguarda l'esclusiva mi pare che 10 milioni ps4 sono un buon numero come base, contando poi che con le feste andranno ad aumentare e tutto il tempo successivo mi pare che non farà certo la fame con le vendite.
Non faranno la fame certo,ma possono sempre vendere di più pubblicandolo altrove.Poi Sony al momento ha la passione per le esclusive temporali anche più di MS forse,non me la vedo proprio blindare pesantemente SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse stato esclusiva assoluta state tranquilli che già l'avrebbero sbandierato ai quattro venti (e ci sarebbe stato anche il logo di SCE nel teaser).

Però multi venderebbe più copie. Io vorrei tanto che questo SH faccia grandi numeri ovunque.
Già. Tanto esclusiva o no la sola cosa importante è che Konami rivaluti la saga e l'unico modo che funziona sono vendite di un certo livello.

Se floppa in quello kojima può anche fare il giocodidio ma non cambierebbe nulla.

Già. Tanto esclusiva o no la sola cosa importante è che Konami rivaluti la saga e l'unico modo che funziona sono vendite di un certo livello.Se floppa in quello kojima può anche fare il giocodidio ma non cambierebbe nulla.
se il gioco è degno non floppa, già l'hype che ha creato darà una spinta, sempre se non lo fanno uscire nel 2020 XD

Nel corso della conferenza che ha tenuto alla Gamescom e da poco conclusasi,Hideo Kojima ha parlato anche di Silent Hills, il nuovo episodio della serie che sta realizzando con Guillermo del Toro. Il padre di Metal Gear ha raccontato che"originariamente, pensavamo di fare un gioco che vi facesse fare pipì addosso. Poi abbiamo cambiato idea. Ora ne stiamo facendo uno che vi farà ca*are sotto" ha scherzato senza troppi giri di parole.Tuttavia, Kojima ha voluto precisare che il gioco avrà dei limiti, poiché se dovesse esagerare nell'essere spaventoso, alcuni potrebbero decidere di non giocarci più ed abbandonarlo. Sarà quindi necessario trovare il giusto equilibrio."Credo che la limited edition conterrà un paio di pantaloni" ha voluto aggiungere, ridendo, Kojima."Mi aspettavo che servisse almeno una settimana per la scoperta dell'enigma" ha poi dichiarato, in riferimento al teaser posto alla fine di P.T., "è stato sorprendente vedere che è stato svelato in mezza giornata."

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it
Sì ma scusatemi se uno dovessi mai prendere un gioco horror e abbandonarlo perchè fà troppa paura è proprio un co.glione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2020 no ma io ho paura 2016-17 forse si:morris82:
Penso pure io.

Inutile pure parlarne con un paio di anni (se dice culò) di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso pure io.Inutile pure parlarne con un paio di anni (se dice culò) di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, finché non esce quel benedetto MGS5 non ne parlano nemmeno sotto tortura. Per me comunque cercheranno di infilarlo per halloween 2016:ahsisi:

Poi si è capito alla fine che bisogna fare?

Non c'entra qualcosa coi colori delle luci nella stanza magari? Mi sembra strano che a volte sia blu, gialla, rossa o verde. La cosa delle risate del bambino non mi ha molto convinto.

:blbl:

Ma la s finale non potrebbe essere un 5?Comunque mi aspetto una trama altamente psicologica e angosciante. E spero non sia open world.
Kojima ha specificato in un intervista che la s è messa apposta per il plurale di Hill

Sì ma scusatemi se uno dovessi mai prendere un gioco horror e abbandonarlo perchè fà troppa paura è proprio un co.glione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è capitato con Project Zero. Non di abbandonarlo, ovviamente, ma di staccare la Play per la forte angoscia che mi aveva provocato.

Va anche detto, però, che ci giocavo da solo, di notte e con le casse ad un volume alto :rickds:

Come si dice...me la sono cercata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti la paura me la vado a cercare, altro che abbandonare il gioco. Più fa paura, meglio è. Altrimenti vado a giocare ad altri titoli.

A me è capitato con Project Zero. Non di abbandonarlo, ovviamente, ma di staccare la Play per la forte angoscia che mi aveva provocato.Va anche detto, però, che ci giocavo da solo, di notte e con le casse ad un volume alto :rickds:

Come si dice...me la sono cercata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti la paura me la vado a cercare, altro che abbandonare il gioco. Più fa paura, meglio è. Altrimenti vado a giocare ad altri titoli.
Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai provato tanta ansia come con P.T.

La prima persona negli horror mi uccide

Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma credo che qualsiasi appassionato d'horror che si rispetti cerchi di lasciarsi condizionare dai giochi di proposito.

Uno a cui non piace il genere horror non si va comprare il gioco horror, come io non vado a comprare Final Fantasy, non piacendomi i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fan cerca la paura, il terrore...di certo non va ad abbandonare i titolo perché troppo spaventoso, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro