PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' peggio de Project Zero tacci sua :rickds:

A me è capitato con Project Zero. Non di abbandonarlo, ovviamente, ma di staccare la Play per la forte angoscia che mi aveva provocato.Va anche detto, però, che ci giocavo da solo, di notte e con le casse ad un volume alto :rickds:

Come si dice...me la sono cercata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io infatti la paura me la vado a cercare, altro che abbandonare il gioco. Più fa paura, meglio è. Altrimenti vado a giocare ad altri titoli.
Anche a me è capitato di staccare, infatti cerco di fare un'accoppiata con un titolo più "spensierato". Infatti adesso che ho iniziato SH2 ho preso il gioco di Captain America, più di un'ora e mezza non reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho finito di scaricare P.T., stasera lo gioco che sono da solo in casa visto che mio fratello torna lunedì da Padova e poi posto le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.T. si, il nuovo capitolo in se ancora non si sa, non hanno detto niente in merito, ma non credo sarà esclusiva PS4 :none:
Ah ok, comunque ho provato P.T. ed ha un bel graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci rinuncio totalmene su come finirlo.

Dopo ora e ore a provare tutti i modi, tutti i colori e le possibilit combinazioni mi sono stufato.

Se e quando qualcuno avrà una certezza su come risolvere l'ultima parte andrò a farla.

:blbl:

Completato l'ultimo enigma e sbloccato il trailer!:dajee:

Per la prima risata ho aspettato che l'orologio segnasse le 0.00 e appena le campane hanno iniziato a suonare ho camminato verso la porta d'ingresso ed é scattata.

Dopodiché ho guardato la scritta sul muro , quella del "mi chiamano dall'inferno", ho iniziato a camminare verso il telefono e subito é partita la seconda risata!

A questo punto il pad ha iniziato a vibrare, sono rimasto immobile fino a quando ha smesso e boom: terza risata, sqilla il telefono, vado lì, sento la voce, si apre la serratura ed esco di nuovo dalla cantina. Fine e Trailer.

La seconda risata é legata alle scritte, bisogna sicuramente fare un azione specifica dopo averle lette, probabilmente varia da loop a loop perché la seconda volta non funzionava quella dell'inferno. La luce colorata non c'entra, l'avevo normale.

Completato l'ultimo enigma e sbloccato il trailer!:dajee:

Per la prima risata ho aspettato che l'orologio segnasse le 0.00 e appena le campane hanno iniziato a suonare ho camminato verso la porta d'ingresso ed é scattata.

Dopodiché ho guardato la scritta sul muro , quella del "mi chiamano dall'inferno", ho iniziato a camminare verso il telefono e subito é partita la seconda risata!

A questo punto il pad ha iniziato a vibrare, sono rimasto immobile fino a quando ha smesso e boom: terza risata, sqilla il telefono, vado lì, sento la voce, si apre la serratura ed esco di nuovo dalla cantina. Fine e Trailer.

La seconda risata é legata alle scritte, bisogna sicuramente fare un azione specifica dopo averle lette, probabilmente varia da loop a loop perché la seconda volta non funzionava quella dell'inferno. La luce colorata non c'entra, l'avevo normale.
Queste cose le ho capite pure io.

Il problema è che non me faceva mai nella stessa situazione.

Sono stato 1 ora buona dopo aver preso la prima risata (beccata nella porta iniziale e a random qualche volta fissando il fantasma), poi basta anche se guardavo le scritte sia col PG normale che posseduto niente. Poi ripeto tutta la situazione rientrando nella porta, mi da la risata con una scritta e puff, rifacendo tutte le stesse cose l'altra risata non arrivava comunque mai.

Queste cose le ho capite pure io.Il problema è che non me faceva mai nella stessa situazione.

Sono stato 1 ora buona dopo aver preso la prima risata (beccata nella porta iniziale e a random qualche volta fissando il fantasma), poi basta anche se guardavo le scritte sia col PG normale che posseduto niente. Poi ripeto tutta la situazione rientrando nella porta, mi da la risata con una scritta e puff, rifacendo tutte le stesse cose l'altra risata non arrivava comunque mai.

Come si fa a farsi possedere dal fantasma??? Comunque anch'io mi sono bloccato alla fine, sono stato fermo un oretta vicino al telefono ma niente, mi fa solo una risata all'inizio vicino alla radio e poi basta, il fantasma l'ho fatto scomparire cioè dopo che compare alla porta d'ingresso gli vado addosso e non appare più.

Come si fa a farsi possedere dal fantasma??? Comunque anch'io mi sono bloccato alla fine, sono stato fermo un oretta vicino al telefono ma niente, mi fa solo una risata all'inizio vicino alla radio e poi basta, il fantasma l'ho fatto scomparire cioè dopo che compare alla porta d'ingresso gli vado addosso e non appare più.
E' in quel modo che ti possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti se cammini senti anche i suoi passi e se stai fermo senti il suo verso.

Per farsi possedere bisogna leggere la scritta a inizio corridio sul ritratto e poi quando compare il fantasma andargli incontro. Il fantasma non appare più, ma ogni volta che ti fermi lo senti respirare (oltre a vedere delle scritte in alcuni posti).

@Sin:

La prima risata é legata quasi sicuramente alle campane, ho fatto una decina di tentativi e a parte una volte é sempre scattata mentre camminavo con le campane in sottofondo. La risata che senti tu é già la seconda, di conseguenza la prima non scatta più

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il finale! nonostante l'avessi già visto su youtube è stata comunque una grande emozione, alla scritta SILENT HILLS il cuore mi batteva a mille, daje Koji, fai del tuo meglio! :ivan:

Posto quello che ho fatto

in pratica ho seguito quello che c'è scritto sulla foto, ho aspettato di sentire la sua voce (il pianto del fantasma) e sono andato a leggere le frasi sui muri (leggerle oltre che zoommando letteralmente con il microfono, io ho usato quello che c'era con la ps4, non chiedetemi perchè ma alcuni dicono che bisogna proprio parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , Hell e Lisa, dopo di che a pianto finito mi sono diretto verso il telefono, nada...a questo punto sono tornato alla foto, ho zoommato, e mi sono subito diretto alla radio, l'ho fissata un po' fin quando non è ripartito il pianto, a questo punto ho solo riletto e rizzommato sulle due frasi, e quando ancora stava piangendo sono andato verso il telefono, ed ecco la prima risata. A quel punto ho aspettato guardando il telefono (non zoommavo continuamente, giusto un paio ne ho fatti ma brevi), altro pianto ed alla fine altra risata, il pad comincia a vibrare per parecchi secondi, ed ecco la chiamata.

Spero possa essere utile a qualcuno, peccato che mi sono scordato di registrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
A me da quasi sempre la prima risata se leggo una scritta o provo ad aprire la porta dell'uscita di casa.

Poi però non arriva più l'altra, qualsiasi sia la prima che esce.

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare.

Provato a fare anche coi vostri due modi precisi e niente.

Continua a darmi la prima risata,c he sia ad una scritta, ad una porta o durante le campane.

Poi non arriva mai la seconda anche se faccio le varie cose per mezzora.

Ogni loop richiede cose diverse da fare, a me le campane però hanno sempre funzionato e non penso sia una coincidenza perché quando entri l'orologio segna 23.59 e dopo un minuto si freeza a 0.00 e partono le campane .

Comunque dicono che bisogna parlare nel microfono perché pare che se non si usano le cuffie il gioco se ne accorge e blocca le risate, o comunque é un metodo per farle partire (a me parlando non é mai uscita però )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che il gioco vero non si riassumerà in una continua ricerca dello spavento improvviso ma che, come nei vecchi titoli, crei ansia attraverso la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco.

Spero solo che il gioco vero non si riassumerà in una continua ricerca dello spavento improvviso ma che, come nei vecchi titoli, crei ansia attraverso la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco.
Sarebbe cmq un passo in avanti rispetto Homecoming e Downpour che di paura proprio non ne fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è esattamente quello che cerco. Un bel giocone che ti fa rabbrividire dalla paure ed ansia! Una cosa alla quale ci giochi per sfida, per mostrare "al gioco" che puoi farcela

Sarebbe cmq un passo in avanti rispetto Homecoming e Downpour che di paura proprio non ne fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, in realtà preferisco dieci volte un Downpour, che almeno ci prova a inquietare il giocatore in maniera "onesta", a un ipotetico Silent Hill dove ogni due secondi salta fuori da ogni angolo il mostrone che ti fa "BUH!".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro