E' peggio de Project Zero tacci sua 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche a me è capitato di staccare, infatti cerco di fare un'accoppiata con un titolo più "spensierato". Infatti adesso che ho iniziato SH2 ho preso il gioco di Captain America, più di un'ora e mezza non reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è capitato con Project Zero. Non di abbandonarlo, ovviamente, ma di staccare la Play per la forte angoscia che mi aveva provocato.Va anche detto, però, che ci giocavo da solo, di notte e con le casse ad un volume alto
Come si dice...me la sono cercata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io infatti la paura me la vado a cercare, altro che abbandonare il gioco. Più fa paura, meglio è. Altrimenti vado a giocare ad altri titoli.
P.T. si, il nuovo capitolo in se ancora non si sa, non hanno detto niente in merito, ma non credo sarà esclusiva PS4 :none:Ma è esclusiva PS4?
Ah ok, comunque ho provato P.T. ed ha un bel graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.T. si, il nuovo capitolo in se ancora non si sa, non hanno detto niente in merito, ma non credo sarà esclusiva PS4 :none:

Queste cose le ho capite pure io.Completato l'ultimo enigma e sbloccato il trailer!
Per la prima risata ho aspettato che l'orologio segnasse le 0.00 e appena le campane hanno iniziato a suonare ho camminato verso la porta d'ingresso ed é scattata.
Dopodiché ho guardato la scritta sul muro , quella del "mi chiamano dall'inferno", ho iniziato a camminare verso il telefono e subito é partita la seconda risata!
A questo punto il pad ha iniziato a vibrare, sono rimasto immobile fino a quando ha smesso e boom: terza risata, sqilla il telefono, vado lì, sento la voce, si apre la serratura ed esco di nuovo dalla cantina. Fine e Trailer.
La seconda risata é legata alle scritte, bisogna sicuramente fare un azione specifica dopo averle lette, probabilmente varia da loop a loop perché la seconda volta non funzionava quella dell'inferno. La luce colorata non c'entra, l'avevo normale.
Come si fa a farsi possedere dal fantasma??? Comunque anch'io mi sono bloccato alla fine, sono stato fermo un oretta vicino al telefono ma niente, mi fa solo una risata all'inizio vicino alla radio e poi basta, il fantasma l'ho fatto scomparire cioè dopo che compare alla porta d'ingresso gli vado addosso e non appare più.Queste cose le ho capite pure io.Il problema è che non me faceva mai nella stessa situazione.
Sono stato 1 ora buona dopo aver preso la prima risata (beccata nella porta iniziale e a random qualche volta fissando il fantasma), poi basta anche se guardavo le scritte sia col PG normale che posseduto niente. Poi ripeto tutta la situazione rientrando nella porta, mi da la risata con una scritta e puff, rifacendo tutte le stesse cose l'altra risata non arrivava comunque mai.
:blbl:
E' in quel modo che ti possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si fa a farsi possedere dal fantasma??? Comunque anch'io mi sono bloccato alla fine, sono stato fermo un oretta vicino al telefono ma niente, mi fa solo una risata all'inizio vicino alla radio e poi basta, il fantasma l'ho fatto scomparire cioè dopo che compare alla porta d'ingresso gli vado addosso e non appare più.
Per farsi possedere bisogna leggere la scritta a inizio corridio sul ritratto e poi quando compare il fantasma andargli incontro. Il fantasma non appare più, ma ogni volta che ti fermi lo senti respirare (oltre a vedere delle scritte in alcuni posti).Come si fa a farsi possedere dal fantasma??? Comunque anch'io mi sono bloccato alla fine, sono stato fermo un oretta vicino al telefono ma niente, mi fa solo una risata all'inizio vicino alla radio e poi basta, il fantasma l'ho fatto scomparire cioè dopo che compare alla porta d'ingresso gli vado addosso e non appare più.

Sarebbe cmq un passo in avanti rispetto Homecoming e Downpour che di paura proprio non ne fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che il gioco vero non si riassumerà in una continua ricerca dello spavento improvviso ma che, come nei vecchi titoli, crei ansia attraverso la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco.
Questo è esattamente quello che cerco. Un bel giocone che ti fa rabbrividire dalla paure ed ansia! Una cosa alla quale ci giochi per sfida, per mostrare "al gioco" che puoi farcelaSpero solo che il gioco vero non si riassumerà in una continua ricerca dello spavento improvviso ma che, come nei vecchi titoli, crei ansia attraverso la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco.
Mah, in realtà preferisco dieci volte un Downpour, che almeno ci prova a inquietare il giocatore in maniera "onesta", a un ipotetico Silent Hill dove ogni due secondi salta fuori da ogni angolo il mostrone che ti fa "BUH!".Sarebbe cmq un passo in avanti rispetto Homecoming e Downpour che di paura proprio non ne fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif