PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le cutscene sono a 30 e hanno stutter a quanto pare ,invece lo stuttering nell'esplorazione avviene in momenti di caricamento o quando cambi zona anche se raramente, alcuni lo dicono online
Ah...ecco perche l'arma è fissa anche se ne ho un altra equipaggiata :asd:Sapevo fosse un filmato prerenderizzato ma non avevo notato differenza. Quindi scatta quando c'è il cambio con la camera che poi torna dietro.

Finita la prima sezione nell'Otherworld mi rendo conto che è l'ennesimo tutorial meccanico mascherato da sezione, quì se non impari a fare la parry è lungo e tedioso (non difficile perchè i pattern da schivare sono lenti, ripetitivi e prevedibili), mentre quando impari ti rendi conto che è sgravissima e ribalta totalmente la situazione, oltre al fatto che ci sono vari possibili hint sparsi per l'enigma ma in realtà

Non ne serve nessuno per la soluzione a normale, basta trovare le uniche targhette che non si ripetono nei 3 punti della mappa.
Super easy.
Procedendo mi trovo meglio a fare il classico attacco potente mentre si avvicina, stunnato e giù botte, non trovo neanche la necessità di sfruttare la parry per il momento visto che (quasi) tutti gli scontri sono 1 vs 1 e non danno alcun senso di vulnerabilità nonostante i vibes macchinosi, non che cambi più di tanto con 2 dato che si possono comunque separare con un po' di spazio di manovra, ma almeno avrei più incentivi per usare la parry.
Ho appena superato il famoso campo degli

spaventapasseri

Molto inquietante e sicuramente la parte migliore fino ad ora.
La storia però deve ancora ingranare, servono disperatamente nuove tipologie nemiche e loro abbinamenti, serve più imprevedibilità, fatto sta che per ora la tensione lascia un bel po' a desiderare nonostante location, sonoro e design dei nemici siano estremamente curati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro